Revival, saldaPress pubblicherà il fumetto di Seeley e Norton a gennaio

saldaPress ha annunciato che a gennaio pubblicherà in fumetteria una nuova serie Image Comics: Revival, un fumetto firmato da Tim Seeley e Mike Norton. Seguono tutti i dettagli dell'iniziativa editoriale!

Il nuovo anno inizierà con una bella novità targata saldaPress! Arriverà in fumetteria di una giovane serie Image Comics assai intrigante, intitolata Revival. E' l'ultima fatica dello scrittore Tim Seeley e di Mike Norton, artista che ha vinto anche un premio Eisner.

Revival è stata annunciata su Facebook da saldaPress, quindi vi abbiamo estrapolato da status e commenti vari alcuni dettagli rilevanti di questa loro iniziativa editoriale che prenderà il via a gennaio 2015. Nel primo mese del nuovo anno sarà rilasciato il primo volume di Revival, una serie che viene descritta come forte qualitativamente, molto originale e con un alto tasso di suspance. Saldapress assicura che è una gran bella storia, è un racconto "cazzuto", che ricorda le atmosfere di Les Revenants (serie televisiva francese creata da Fabrice Gobert). Il formato ed il prezzo saranno simili a quelli della collana Skybound, ma questo è un dettaglio che sarà confermato prossimamente.

Ci sarà un'operazione di marketing (già sperimentata per il lancio di Manifest Destiny): alcuni giorni prima dell'uscita ufficiale del primo volume, sarà rilasciato in fumetteria un albo spillato omaggio, con all'interno il primo episodio di Revival, così da mostrare in anteprima tutta la qualità della storia.

La trama della serie Revival

saldapress

Passiamo adesso a conoscere la trama di questo nuovo fumetto della saldaPress. La storia di Revival prende il via in una piccola cittadina del Wisconsin, dove accade qualcosa di inspiegabile: i morti tornano in vita.

L'agente di polizia Dana Cypress si occuperà dei problemi connessi a questo evento incredibile: dovrà gestire il rapporto coi media e vedersela con i gruppi di fanatici religiosi, dovrà gestire la quarantena voluta dal Governo ecc... La sua missione si complicherà ulteriormente poiché, mentre i vivi cercheranno di trattare con gli esseri che sono tornati dalla morte, l'agente Cypress dovrà risolvere un brutale caso di omicidio. Chi è l'assassino? Potrebbe essere chiunque, un vivo o un morto! Nel frattempo vedremo una misteriosa presenza aggirarsi per le campagne innevate e le strade di questo piccolo paese del Wisconsin.

Albo omaggio di Revival

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.