Naruto, 6 novel di Masashi Kishimoto racconteranno cosa è successo dopo la fine del manga

Ancora Naruto: questa volta Shueisha ha annunciato a quali personaggi saranno dedicate le sei novel che Masashi Kishimoto disegnerà, novel che racconteranno cosa è accaduto dopo la fine del manga Naruto.

Ebbene sì, torniamo a parlare di Naruto. Questa volta è stata Shueisha ad annunciare ufficialmente di cosa parleranno le novel che racconteranno cosa è successo dopo la fine del manga Naruto di Masashi Kishimoto. La cosa fondamentale da sapere subito è che tutte queste novel avranno dei disegni inediti realizzati proprio da Masashi Kishimoto. Ma ecco i personaggi a cui ciascuna novel sarà dedicata, l'ordine di uscita dei volumi è quello indicato nella sequenza (il termine Hiden sta ad indicare in questo caso "leggenda segreta", quindi in teoria Kakashi Hiden potrebbe essere tradotto come "La leggenda segreta di Kakashi"):


  1. Kakashi Hiden
  2. Shikamaru Hiden
  3. Akatsuki Hiden
  4. Gaara Hiden
  5. Sakura Hiden
  6. Konohagakure Hiden

Masashi Kishimoto: un mangaka molto impegnato


Kakashi

Certo che dalla fine di Naruto Masashi Kishimoto ha più lavoro che mai: la mini-serie dedicata a Naruto, la supervisione dei film (a proposito, il film dell'agosto 2015 parlerà di Bolt e Sarada), il nuovo progetto che non parlerà di Naruto... periodo pieno per il mangaka (il quale aveva anche detto che voleva riposarsi lavorando a qualcosa senza scadenze settimanali, se questo è il suo concetto di riposo non lo invidio per niente).

Senza parlare del fatto che la novel che adattava il film The Last - Naruto the Movie, uscito sabato, è stata messa in vendita in contemporanea in Giappone. Masashi Kishimoto aveva poi rivelato durante un'intervista tenutasi lo scorso mese che che aveva in cantiere altri progetti relativi il franchise di Naruto, progetti che lo avrebbero tenuto impegnato almeno fino alla prossima estate. E visto che stava anche meditando di lavorare a un titolo che non fosse inerente Naruto, ecco che questa serie ben che vada la vedremo dopo l'estate 2015.

Ma vediamo brevemente chi sono i personaggi di Naruto che beneficeranno di queste novel (molto brevemente, la loro storia è assai complessa):


  1. Kakashi Hatake: noto come Copia-Ninja e Kakashi dello Sharingan, è stato il primo maestro di Naruto, Sakura e Sasuke (Team 7)
  2. Shikamaru Nara: fa parte del team di Asuma Sarutobi con Ino e Choji, è molto posato e intelligente ed è abile nella tecnica di controllo dell'ombra del suo clan
  3. Akatsuki: penso che in questo caso ci si riferisca all'Organizzazione Alba nel suo insieme
  4. Gaara: Gaara o Gaara del Deserto è un ninja che ha il Demone Tasso sigillato dentro di lui. Ha l'abilità di controllare la sabbia
  5. Sakura Haruno: presumo ci si riferisca alla Sakura del Team 7. Allieva di Tsunade, da sempre è innamorata di Sasuke e battibecca con Naruto, anche se i due diventano grandi amici
  6. Konohagakure: credo che si parlerà del Villaggio della Foglia o Konoha nel suo insieme

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.