Skin Trade, Panini pubblicherà l'adattamento a fumetti dell'horror di George R. R. Martin

Panini Comics pubblicherà a marzo Skin Trade, un racconto horror-noir che prende spunto da una storia di George R. R. Martin, celebre scrittore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

I fan delle Cronache del ghiaccio e del fuoco troveranno presto in fumetteria un volume contenente un racconto che nasce dalla mente del grande George R. R. Martin. Sarà Panini Comics a pubblicare in Italia Skin Trade, il fumetto noir-horror che nasce come adattamento del romanzo ideato da uno dei più grandi scrittori fantasy dell'era moderna.

Infatti, a George R. R. Martin piace distrarsi dalla scrittura del suo capolavoro fantasy (una delle saghe più amate di sempre, tanto quanto Il Signore degli Anelli), realizzando altri romanzi di ogni genere. Durante la sua carriera ha affrontato la fantascienza e persino l'horror. Ed infatti, nel 1989, ha portato a casa l suo primo World Fantasy Award proprio con un racconto del terrore, pubblicato all'interno di una piccola antologia (in cui vi erano anche tre novelle di Stephen King). Questa sua storia era proprio Skin Trade, che oggi rinasce come fumetto, per far conoscere ad un pubblico diverso il talento di Martin e la sua passione per i lupi mannari.

L'adattamento ha preso vita grazie ad un artista che lo conosce molto bene, Daniel Abraham, che ha già realizzato la trasposizione a fumetti di A Game of Thrones e Wild Cards. Le matite sono state realizzate da Mike Wolfer (Gravel, Wolfskin, Alan Moore Funghi di Yuggoth e altre colture).

La storia di Randi Wade

avatar

Skin Trade è la storia di Randi Wade, il quale si è trovata faccia a faccia con l'orrore puro (lupi mannari, esseri demoniaci, fiumi di sangue). Panini Comics la proporrà in un volume unico, che sarà rilasciato in tutte le fumetterie a partire da marzo.

Grazie al fumetto conosceremo una giovane investigatrice, tormentata da un oscuro passato, pronta a tutta pur di seguire le orme del padre e scoprire i motivi della sua morte. Lei sa soltanto che è stato massacrato da un grosso animale, ma dopo aver avuto notizia di una serie di inspiegabili omicidi simili, ha deciso di investigare sugli eventi, per rendere giustizia alle vittime... Purtroppo capirà a sue spese che certi misteri dovrebbero rimanere irrisolti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.