Paperinik Appgrade 28, Panini pubblicherà la nuova miniserie di Alessandro Sisti

Panini Comics rilascerà a breve Paperinik Appgrade 28, albo su cui farà il suo esordio una nuova miniserie in cinque episodi scritta da Alessandro Sisti.

Paperinik è pronto per vivere una nuova avventura a tema fantascientifico. Panini Comics pubblicherà il 18 dicembre 2014 l'albo Paperinik Appgrade 28, sul quale prenderà il via una nuova miniserie firmata da Alessandro Sisti.

Il titolo sella nuova avventura inedita è Paperinik e la minaccia astrale. Sisti ha suddiviso il suo racconto in ben cinque episodi diversi, che saranno diluiti nei prossimi numeri della testata. Panini Comics ha presentato l'opera assicurando che la nuova storia ha tutti gli ingredienti indispensabili per tenere il lettore con il fiato sospeso per i prossimi mesi.

Infatti, la prima puntata della miniserie è intitolata “Consideratevi invasi!”. Da ciò si evince che il papero supereroe dovrà gestire un'invasione aliena che comprometterà la sicurezza della Terra. Sarà un fumetto in cui si parlerà di astronavi, alieni, pianeti lontani. Vi aspettate il ritorno degli evroniani? Alessandro Sisti vi stupirà , visto che ha voluto lanciare personaggi e situazioni mai viste prima tra queste pagine...

Scheda tecnica Paperinik Appgrade 28:


    Formato 13,9x18,6, B.,
    242 pp., col.
    Panini Disney
    Prezzo € 3.20

Nello stesso albo è stata inserita un'altra storia, per accontentare gli appassionati dei grandi classici: potrete leggere il cult Paperinik e i tiri birboni del TIR, storia realizzata da Guido Martina e Sandro del Conte.

Il grande amore tra Sisti e la Disney

disney

Alessandro Sisti incarna al 100% lo spirito della Disney. L'artista ha iniziato a collaborare nel 1977, come disegnatore, con lo studio di Franco Fossati che in quel periodo era responsabile delle sceneggiature di Topolino. La sua prima storia è apparsa nel 1982 sul numero 1365 di Topolino ed era intitolata "Topolino e il mistero dei Satelliti".

Nel 1995, con Ezio Sisto e Paolo Cavaglione, ha progettatp la serie a fumetti PKNA - Paperinik New Adventures, contribuendo a svilupparne l'intreccio, curandone l'ambientazione e pensando anche la genesi dei personaggi.

Ha anche vinto nel 1996 il Topolone d'Oro per la migliore sceneggiatura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.