Dampyr n.178, Bonelli pubblicherà I vagabondi dell'infinito di Boselli e Bocci

Sergio Bonelli Editore pubblicherà la storia I vagabondi dell'infinito di Mauro Boselli e Alessandro Bocci nell'albo Dampyr n.178, in edicola a gennaio.

Il primo numero del 2015 di Dampyr sarà intitolato I vagabondi dell'infinito. La Sergio Bonelli Editore porterà l'albo Dampyr n.178, in tutte le edicole italiane, a partire dal 3 gennaio 2015, presentando una storia di paura vera, ricca di orrori e sorprese che arriveranno direttamente dagli abissi dello spaziotempo.

La nuova storia del mensile è stata realizzata da Mauro Boselli (suo il soggetto e la sceneggiatura) e dal disegnatore Alessandro Bocci che cercherà di stupire il pubblico attraverso figure viscide e mostruose, illustrate con un tratto decisamente noir. Ne approfittiamo per ricordarvi che la prima storia di Bocci per Dampyr è stata "Il mare della morte" (il n. 31), grazie alla quale nel marzo 2003 ha ricevuto il premio "Cartoomics-If", come promessa del fumetto italiano.

La copertina de I vagabondi dell'infinito è un'opera di Enea Riboldi, che questo mese ha scelto di "ingannare" il protagonista piazzandogli alle spalle il nemico, ma camuffandolo da statue dall'aspetto inquietante. L'ambientazione che accoglie Harlan non è tra le più tranquillizzanti: si aggira tra le fogne, per risolvere uno dei misteri più grandi affrontati fin d'ora. Infatti, Mauro Boselli ha voluto dare un tocco quasi fantascientifico al suo racconto, mescolandolo con i soliti elementi horror che rendono la sua serie unica e affascinante.

La sinossi de I vagabondi dell'infinito

boselli

Harlan ed i suoi amici sono stati rapiti dentro la sinistra "casa sull’orlo del mondo". Con loro c'è una misteriosa sconosciuta che hanno soccorso, ma ormai si trovano completamente in balìa dei piani di Sho-Huan. Presto capiranno quale è il suo reale obiettivo e cosa vuole ottenere da Harlan. Ma chi è l'enigmatica ragazza ferita e quale è il suo ruolo in questa vicenda controversa?

La nuova storia di Dampyr sarà caratterizzata da svolte imprevedibili e battaglie all'ultimo sangue. Harlan dovrà pensare a domare alcune creature che vengono da spaventosi mondi paralleli, per affrontare un incontro che aveva in ogni modo cercato di evitare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.