I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, Planet Manga pubblicherà la storia di Sisifo il Sagittario

Sisifo, Cavaliere d'oro del Sagittario, sarà il protagonista di un nuovo albo targato Planet Manga, legato alla saga moderna I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas.

A febbraio Planet Manga porterà in edicola e fumetteria un nuovo volume de I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il mito di Ade Extra. Il protagonista della nuova storia sarà Sisifo, leggendario Cavaliere della Casa del Sagittario.

In attesa di presentare la nuova saga di Saintia Sho (spinoff scritto e disegnato da Chimaki Kou), Planet Manga pubblicherà il 26 febbraio 2015 il volume 10 di questa serie, dove sarà svelato il passato di Sisifo, il giovane Cavaliere d'Oro del Sagittario che vive schiacciato dal paragone ingombrante con il fratello maggiore Ilias, il forte ed eroico Cavaliere del Leone.

L'autrice Shiori Teshirogi si è concentrata per offrire al pubblico un ritratto emozionante di Sisifo, un ragazzo che deve capire al più presto che deve imparare a contare solo sulle proprie capacità per realizzare i propri sogni e costruire il futuro di pace tanto desiderato. Sarà una storia toccante, poiché il destino del cavaliere è legato alla scioccante profezia dell'Oracolo di Delfi che ha emesso una vera e propria sentenza di morte e distruzione. La tragedia è dietro l'angolo e, ancora una volta, si tornerà a parlare della "maledizione della Casa del Sagittario"...

Tutto sul progetto Il mito di Ade Extra

planet manga

Il progetto I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - Il mito di Ade Extra è composto da una serie di volumi autoconclusivi, che sono incentrati sui vari Cavalieri d’Oro che hanno preso parte alla precedente Guerra Santa. Nella prima uscita dell'opera abbiamo conosciuto Albafica, il Cavaliere dei Pesci, mentre nel numero 9 (disponibile dal 27 novembre 2014) si è parlato di Teneo, lo spericolato Cavaliere d’Oro del Toro.

Grazie alla mangaka Shiori Teshirogi, l'universo narrativo creato dal mitico Masami Kurumada si sta espandendo in continuazione, alimentando una leggenda è destinata a brillare per sempre nel firmamento della Nona Arte mondiale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.