Il film Date A Live the Movie uscirà nell'estate 2015

Novità in vista per il film ispirato alla serie “Date A Live”. Ecco i nuovi aggiornamenti in proposito!

Il nuovo film dedicato alla serie “Date A Live” uscirà nei cinema del Giappone nell’estate del 2015, con il titolo "Gekij?ban Date A Live: Mayuri Judgment" (Date A Live the Movie: Mayuri Judgment). L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove è stato annunciato che la storia narrata in questo nuovo lavoro sarà del tutto originale, e che sarà supervisionata da Koushi Tachibana, autore della light novel che ha ispirato l’adattamento animato.

In origine infatti, Date A Live era una serie light novel pubblicata da K?shi Tachibana ed illustrata da Tsunako, ed è stata serializzata a partire dal 2011 in Giappone. La serie è stata adattata sia in versione manga che in versione anime, giungendo alla sua seconda stagione animata ed alla realizzazione di un OAD dal titolo “Date A Live Encore”.

Detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo progetto in arrivo, ecco qual è la trama di questa serie di successo!

Date A Live, la trama della serie

Date A Live movie

“Date A Live” è uno shonen sci-fi incentrato sulla vita scolastica. Protagonista della vicenda è Shido Itsuka, un normale studente che un giorno scopre che la città in cui vive è stata distrutta da una violenta esplosione. La causa di quanto avvenuto sarebbe da attribuire ad una ragazza chiamata Tohka, una creatura che sarebbe capace di distruggere l’intera umanità, se solo lo desiderasse. L’unico modo per fermare la ragazza è quello di avere un appuntamento con lei, ed a sacrificarsi per il bene dell’umanità sarà nientemeno che … il nostro Shido!

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al nuovo film in arrivo, ma come sempre torneremo con tutti gli aggiornamenti e le news in proposito!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.