New Warriors, Panini pubblicherà a febbraio la serie di Chris Yost e Marcus To

La nuova miniserie sui New Warriors, scritta da Chris Yost e disegnata da Marcus To, sarà pubblicata da Panini Comics a partire da febbraio 2015.

A febbraio 2015 torneranno gli stupefacenti New Warriors, grazie a Panini Comics che ha deciso di pubblicare la nuovissima serie scritta e sceneggiata da Chris Yost e disegnata da Marcus To. La nuova incarnazione dei New Warriors è pronta per conquistare il pubblico italiano, dopo averlo fatto innamorare negli anni 90, grazie alla serie di successo firmata da Fabian Nicieza e Mark Bagley.

Panini Comics è sicura che la nuova miniserie metterà d'accordo vecchi e nuovi fan, riuscendo anche a "corteggiare" i lettori di Spider-Man.. Infatti, all'interno del nuovo gruppo sarà presente la sempre meno cupa figura del nuovo Ragno Rosso, il clone di Peter Parker sulla strada della redenzione (Kaine era un clone deforme, diventato pazzo a causa della degenerazione cellulare tipica dei cloni dello Sciacallo).

Oggi Kaine è più in forma che mai ed è pronto ad interagire con il gruppo frizzante che Speedball e Justice vogliono rifondare con l'aiuto di Nova. Speedball (personaggio dei fumetti creato da Tom DeFalco e Steve Ditko nel 1988) si è disintossicato dai cupi eventi di Civil War che lo hanno portato a diventare il violento e sadico Penance. Rinsavito, il solare Robbie Baldwin ha scelto di ritornare tra le forze del bene, così come leggeremo nella nuova saga scritta da Chris Yost (Scarlet Spider, Amazing X-Men e Thor: The Dark World) e disegnata dal canadese Marcus To (Soulfire, Red Robin).

Cosa aspettarsi dalla serie All New Marvel NOW!

marvel comics

Panini Comics rilascerà a febbraio (edicola, fumetteria e online) il primo dei due volumi di questa nuova miniserie della Marvel Comics, ideale per un pubblico giovane e per chi ha tanta nostalgia degli anni passati. Yost ci mostrerà una Terra dove mutanti, inumani, alieni, atlantidei, creature magiche o mitologiche e cloni sono ormai diventati una fetta importante della popolazione mondiale.

La paura per le diversità e per l'estinzione porterà alla creazione di nuovi mostri. I nuovissimi New Warriors dovranno intervenire al più presto...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.