L'anime Haikyu avrà una seconda stagione

Nuova stagione in arrivo per la serie anime Haikyu! Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

E’ in arrivo una seconda stagione per la serie anime Haikyu!!. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista di casa Shueisha, Weekly Shonen Jump magazine, dove non sono stati però ancora rivelati altri dettagli in merito a questo progetto. Come ben sapranno i fan della serie, l’anime Haikyu!! si ispira al manga scritto ed illustrato da Furudate Haruichi. Il fumetto, noto in Italia – dove viene pubblicato dalla Star Comics - con il titolo "Haikyu!! - L'asso del volley", è stato lanciato nel 2012, ed in questi anni ha riscosso davvero un grande successo.

La serie manga ad opera di Furudate ha ottenuto anche un adattamento anime special trasmesso in occasione del Jump Special Anime Festa tenutosi a Novembre, oltre ad una serie di novel, e un adattamento per Nintendo 3DS. La prima stagione anime realizzata dallo studio Production I.G. – è stata trasmessa a partire dal mese di Aprile, fino allo scorso Settembre 2014.

Ma detto questo, ed in attesa che arrivino ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito a questo nuovo sequel, ecco qual è la trama della serie originale!

Haikyu!!, la trama della serie

Haikyu sequel

Protagonista di questa serie sportiva è il giovane Shoyo Hinata, il quale desidera diventare a tutti i costi "il piccolo gigante" della pallavolo. Il ragazzo entra dunque a far parte del club di pallavolo della sua scuola media, dove affronta il torneo interscolastico, dal quale uscirà però sconfitto, dopo aver gareggiato contro la squadra guidata dal talentuoso Tobio Kageyama. Determinato a sconfiggere il suo rivale, il nostro protagonista giunge alle scuole superiori, dove si iscrive al club di pallavolo. Con sua grande sorpresa però, Shoyo scoprirà che il suo nuovo compagno di squadra è proprio il rivale Kageyama, insieme al quale formerà adesso un duo davvero imbattibile!

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti i dettagli ed i nuovi aggiornamenti in merito alla nuova stagione della serie anime!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.