Naruto Shippuden, il prossimo arco narrativo dell'anime inizierà a gennaio 2015

Buone notizie per i fan di Naruto: il prossimo arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden dal titolo "Naruto no Senaka ~Nakama no Kiseki~" (The Back of Naruto ~The Miracle of Comrades~) inizierà nel mese di gennaio 2015.

Un poster comparso durante la Jump Fest 2015 ha rivelato che il nuovo arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden inizierà a gennaio 2015. In più è anche stato rivelato il titolo di questo arco narrativo: ecco "Naruto no Senaka ~Nakama no Kiseki~" (se lo preferite in inglese il titolo diventa The Back of Naruto ~The Miracle of Comrades~). Nel poster in questione si notano come personaggi Naruto, Hinata, Tenten, Neji, Lee, Kiba, Ino, Sakura, Ch?ji, Shino, Gaara e Tsunade. E Fu. La data precisa della premiere non è ancora stata rivelata, ma ulteriori dettagli verranno svelati in seguito.

Qualche informazione sul futuro dell'anime Naruto Shippuden


Naruto Shippuden

Sappiamo ormai tutti che il manga Naruto di Masashi Kishimoto è finito. Certo, ci saranno delle mini serie in futuro, gli OVA e il mangaka che pensa anche ad altre saghe non inerenti Naruto, ma non sarà più la stessa cosa. Il manga Naruto è finito sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lo scorso 10 novembre 2014 dopo ben quindici anni di serializzazione.

Nonostante tutto ciò, il regista Hayato Date aveva comunque rassicurato i fan della serie: durante un'intervista aveva infatti confermato il fatto che l'anime sarebbe andato avanti come sempre e che ci sarebbero stati nuovi sviluppi a partire dall'inizio del 2015. E ancora: la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all'inizio di dicembre aveva annunciato con soddisfazione che la cantante Diana Garnet avrebbe cantato la prossima ending dell'anime Naruto Shippuden dal titolo Spinning World.

Per quanto riguarda i film dedicati al franchise di Naruto, l'ultimo uscito in ordine di tempo è stato The Last - Naruto the Movie, proiettato nei cinema giapponesi il 6 dicembre 2014 (in quelli americani dovrebbe fare il suo debutto a partire dal 20 febbraio 2015). Il prossimo film, invece, sarà l'attesa pellicola dell'agosto 2015: sappiamo già che narrerà le vicende accadute dopo la fine del manga e che protagonisti saranno Bolt (figlio di Naruto e Hinata) e Sarada (figlia di Sasuke e Sakura).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.