Boruto -Naruto the Movie-, apre i battenti il sito ufficiale del film sequel di Naruto

Ha finalmente aperto i battenti il sito web ufficiale di Boruto -Naruto the Movie-, il film sequel del manga Naruto e della pellicola The Last -Naruto the Movie-. E mette anche un estratto del capitolo finale della serie di Masashi Kishimoto.

Buone notizie per i fan di Naruto, soprattutto per quelli che aspettano i film di animazione. A quanto pare è stato aperto il sito ufficiale del film Boruto -Naruto the Movie-. Già, il film sequel del manga Naruto e soprattutto della pellicola The Last -Naruto the Movie-, si intitolerà proprio Boruto -Naruto the Movie-... ok, solo io trovo che Boruto sia terribile come nome? Mi viene in mente l'acido borico, non ci posso fare niente. Comunque sia, subito dopo il lancio ecco che il sito ha proposto un estratto del capitolo finale del manga. La stessa scena compare anche nel teaser video che annuncia il film del prossimo anno, dopo la fine di The Last -Naruto the Movie-. Nel fumetto si legge:


  • Naruto: Anche tu potrai avere un momento difficile, ma dovrai imparare a superarlo
  • Naruto: Perché tu sei un ninja
  • Testo: Una nuova era inizia...

Qualche indiscrezione e spoiler sul film Boruto -Naruto the Movie-


Boruto

Beh, non è che poi ci siano chissà che spoiler, ormai si tratta di anticipazioni più che altro in merito alla trama. Dunque, l'ultimo film di Naruto uscito è The Last -Naruto the Movie-, quindi Boruto -Naruto the Movie- sarà il suo sequel. Ecco che qui, come già abbiamo appreso, comparirà Bolt, il figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Huyga comparso già nel 700esumo e ultimo capitolo del manga di Naruto. A proposito della trama, lo stesso Masashi Kishimoto aveva dichiarato: "Avevo pensato a una storia nella quale Bolt e Sarada [la figlia di Sasuke e Sakura] sarebbero apparsi. Anche Sasuke e Sakura compariranno". Inoltre pare che Bolt proporrà una speciale mossa di combattimento.

Ricordiamo come il manga Naruto di Masashi Kishimoto si sia concluso sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il 10 novembre 2014 dopo ben quindici anni di pubblicazione. Il film The Last -Naruto the Movie- è stato proiettato il 6 dicembre come parte del ben più grande progetto noto come "Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project), progetto che celebra il 15esimo anniversario del manga originale.

Boruto -Naruto the Movie- dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo agosto, anche se ancora non si sa la data precisa. Invece sappiamo già che il prossimo arco narrativo dell'anime Naruto Shippuden inizierà a gennaio con il titolo di "Naruto no Senaka ~Nakama no Kiseki~" (The Back of Naruto ~The Miracle of Comrades~).

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Image © Masashi Kishimoto Scott/Shueisha

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.