Velvet, Panini Comics pubblicherà la serie di Ed Brubaker e Steve Epting

Panini Comics rilascerà a breve il volume Velvet 1 Prima che giunga la fine, contenente le prime storie della nuova serie di Ed Brubaker e Steve Epting.

Una delle prime sorprese di questo 2015 targato Panini Comics è sicuramente Velvet, la nuova serie scritta da Ed Brubaker (Criminal, Incognito, Fatale) e disegnata da Steve Epting (The Avengers). La casa editrice rilascerà il 15 gennaio 2015 il primo volume intitolato Velvet 1 Prima che giunga la fine, contenente le prime cinque storie originali.

Nel primo capitolo della serie prodotta da Image Comics Brubaker ci parla dell'omicidio del migliore agente segreto del mondo. Tutti i sospetti cadono su Velvet Templeton, l’assistente del direttore dell’Agenzia. Inizia per lei un'avventura ad alto rischio, che la trascinerà ancora una volta sul campo, dopo ben vent'anni di inattività, passati a lavorare dietro a una scrivania.

Questa volta l'autore ha tentato la fortuna caratterizzando una protagonista donna, facendola crollare in un vero e proprio inferno, dal quale dovrà risalire utilizzando tutta la sua esperienza, la sua astuzia e la sua forza. Velvet Templeton è la segretaria che tutti sognano di avere, una persona forte, arguta, con grandi abilità. Velvet è una spy-story a tutti gli effetti, dove si parlerà di un'indagine da cui dipende il futuro della Templeton, una ricerca sfiancante che affonda le radici nel misterioso passato della protagonista.

Scheda tecnica di Velvet 1 Prima che giunga la fine


    Fumetteria e online
    prezzo: € 13.00
    Formato 17x26, B.,
    128 pp., col.

Una serie televisiva appena sfiorata

panini comics

L'Odissea di Velvet ha raccolto subito buoni consensi, infatti durante la lavorazione della serie a fumetti, si è parlato sin da subito di una trasposizione in serie tv! Purtroppo la proposta fatta da Brubaker alla NBC è stata bocciata, dopo un primo approccio pieno di entusiasmo. L'emittente non ha voluto produrre uno show con protagonista una spia donna e quarantenne.

Velvet è destinata ad un futuro in televisione? Brubaker, siamo sicuri, crede nel suo prodotto e cercherà di avanzare la proposta altrove. Quindi aspettiamoci novità imminenti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.