Adam Wild, sulla quarta uscita arrivano le matite di Vladimir "Laci" Krstic

Adam Wild raggiunge la sua quarta uscita. Il prossimo albo della serie della Sergio Bonelli Editore sarà L’anello mancante, scritto da Gianfranco Manfredi e disegnato da Vladimir "Laci" Krstic.

La Sergio Bonelli Editore rilascerà il 3 gennaio 2015 l’albo Adam Wild n.4, con all’interno una nuova storia scritta e sceneggiata da Gianfranco Manfredi, intitolata L’anello mancante, in cui conosceremo un personaggio molto particolare, che potrebbe essere l'ultimo uomo della sua specie.

Il nuovo numero della serie è stato disegnato da Vladimir "Laci" Krstic, un illustratore nato in Serbia, che ha lavorato in teatro come decoratore ed è stato direttore artistico dello storico periodico serbo "Gradina literary magazine".

Nel 2006, dopo una pausa lunghissima, è tornato a realizzare comics, lavorando nel mercato francese per Delcourt, dove ha prodotto il volume "Celeste noir" (2008), scritto da Sylvain Cordurié. Per Soleil ha realizzato due tomi di "Sherlock Holmes et les Vampires de Londres", mentre nel 2011 ha pubblicato "Sword".

Darko Perovic, copertinista di Adam Wild, questo mese ha scelto la via della semplicità, mostrando un confronto sorprendente tra Adam e un essere dall’aspetto disumano, quasi scimmiesco, che si presenta come aggressiva e pericolosa.

La sinossi de L’anello mancante

manfredi

Vi abbiamo già parlato della strana creatura che Gianfranco Manfredi ha voluto mettere sotto i riflettori nella sua nuova storia. Questo essere, metà uomo e metà scimmia, lo si può trovare al mercato degli schiavi. Secondo qualcuno è un ominide primitivo, che è riuscito a sopravvivere all’evoluzione della specie. Oggi è in vendita e si occupano di lui due ex schiavi, liberati da Livingstone, che hanno deciso di reinventarsi schiavisti.

Ci sono due clienti disposti a tutto pur di acquistarlo. Il primo è Frankie Frost, il quale va in giro per procurare bizzarrie esotiche ai circhi; il secondo è il nostro Adam Wild che ha un obiettivo del tutto diverso: stroncare lo schiavismo, combattere il traffico di qualsiasi creatura e tutti quelli che scelgono di mettere in vendita altri esseri umani. Adam si dimostrerà un cliente alquanto ostico...

Per tutte le news sulla Sergio Bonelli Editore cliccate qui.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.