Il manga parodia Spoof on Titan di Hounori è finito

Avete presente il manga parodia Spoof on Titan di Hounori? Ebbene, questa versione umoristica di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama è finita.

Come potete vedere dal video, di parodie di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama ce ne sono di diverso tipo e genere. In questo caso parliamo del manga umoristico Spoof on Titan di Hounori: la versione giapponese e inglese dell'app Manga Box di DeNA ha appena pubblicato il capitolo finale del manga Spoof on Titan (Sungeki no Kyojin se preferite il titolo originale giapponese), four panel parodistico di L'attacco dei giganti di Hajime Isayama. Ricordiamo come questa serie sia stata una dei primi titoli lanciati lo scorso dicembre sull'applicazione Manga Box sia in giapponese che in inglese.

Quattro risate a base di Spoof on Titan


Spoof on Titan

Spoof on Titan nasce come uno shonen comedy parodistico di L'attacco dei giganti. Come autore viene sempre accreditato Hajime Isayama, mentre come disegnatore abbiamo Hounori. La serie veniva pubblicata su Manga Box di DeNA: si tratta di un four panel con qualche discrepanza trovata in rete in merito al numero di volumi. Il primo volume è stato pubblicato da Kodansha l'8 agosto scorso, quindi in teoria mancherebbe il secondo volume con gli ultimi capitoli. Tuttavia su Mangaupdates veniamo a sapere che la serie è composta solamente di un tankobon. Chi ha ragione? Quanti volumi avrà in definitiva? Spoof on Titan è noto anche con il titolo originale giapponese di Sungeki no Kyojin e come serie collaterale vanta ovviamente l'originale L'attacco dei giganti di Hajime Isayama. Al momento non esistono adattamenti anime di Spoof on Titan. Sono curiosissima di vedere Levi in chiave comica.

La trama di Spoof on Titan è una versione in chiave comica di L'attacco dei giganti. Eren, Mikasa, Levi e i Giganti si lasceranno finalmente andare al loro lato comico? La serie è dedicata a tutti coloro che dicono "Amo L'attacco" e anche a quelli che sostengono "Ho paura di L'attacco". Date una chance a Sppof on Titan, la serie che riuscirà a mettere tutti d'amore e d'accordo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.