Atsushi Ohkubo di Soul Eater annuncia una nuova serie per il 2015

Buone notizie per i fan di Atsushi Ohkubo di Soul Eater: il mangaka ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie da lanciare nel 2015.

Per tutti coloro che si sentono organi per la fine di Soul Eater e Soul Eater Not! ci sono buone notizie in arrivo: a quanto pare il mangaka Atsushi Ohkubo ha annunciato di avere in cantiere una nuova serie per il 2015. Un fan di Ohkubo su Twitter ha chiesto allo scrittore quali fossero i suoi programmi in merito alle prossime serie e Ohkubo ha risposto dicendo che era in mezzo ai preparativi per poter annunciare una nuova serie nel 2015. Ancora è presto per sapere se la serie sarà ambientata sempre nell'universo di Soul Eater o se si tratterà di un progetto del tutto inedito, sono molto curiosa in merito visto che come autore mi piace ed è divertente.

Qualche informazione su Atsushi Ohkubo


Soul Eater

Atsushi Ohkubo è un mangaka nato il 20 settembre 1979 nella Prefettura di Tokyo in Giappone. Segno zodiacale della Vergine, gruppo sanguigno B, nel corso della sua carriera è stato assistente di Ayamine Rando per quanto riguarda la serie manga Get Backers. Come suoi assistenti si sono alternati nel corso degli anni Yoshiki Tonogai, Tazuki Kato, Takatoshi Shiozawa e Tomoyuki Maru. E' anche autore di opere d'arte per alcune schede del gioco Lord of Vermillion.

Diciamo che Atsushi Ohkubo al momento si è dedicato soprattutto agli shonen fantasy/sovrannaturali, non ha scritto al momento tantissime opere, ma sono tutte abbastanza famose: B.Ichi (shonen comedy/fantasy/sovrannaturale, 2002);
Soul Eater (shonen action/adventure/fantasy/sovrannaturale/vita scolastica, 2003); Soul Eater Not! (shonen action/fantasy/sovrannaturale/vita scolastica, 2011); Soul Eater Soul Art (fantasy/sovrannaturale, 2009).

La serie principale rimane comunque Soul Eater, 25 tankobon, conclusasi nel 2013 e avente anche una serie anime televisiva di 51 episodi, arrivato anche qui da noi. Successivamente è arrivato lo spin-off Soul Eater Not!, appena finito in Giappone e da poco arrivato anche qui da noi in Italia grazie a Planet Manga (fra l'altro anche Soul Eater è stato integralmente pubblicato da Planet Manga). Anche di questa serie esiste un adattamento anime televisivo.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.