L'anime Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei! Herz uscirà a Luglio 2015

E’ stata da poco annunciata la data in cui uscirà la seconda stagione dell’anime Fate/kaleid liner Prisma Illya!

E’ attraverso il sito ufficiale della serie anime Fate/kaleid liner Prisma Illya che è stato da poco annunciato che la nuova stagione, dal titolo "Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!", uscirà in Giappone la prossima estate, e per l’esattezza nel mese di Luglio 2015. Quella che sarà trasmessa fra alcuni mesi rappresenterà un sequel della precedente serie "Fate/Kaleid Illya 2wei", uscita lo scorso Luglio 2014, e qui vedremo il personaggio di Illyasviel von Einzbern vivere la sua vita in un mondo alternativo.

La serie Fate/kaleid liner Prisma Illya è stata pubblicata da Hiroshi Hiroyama sulle pagine della rivista Comp Ace di casa Kadokawa Shoten nel 2007, ed è stata seguita dalla pubblicazione di alcuni sequel. Il primo adattamento anime ispirato alla serie è stato trasmesso nel 2013, ed è stato seguito da un altro adattamento trasmesso - come dicevamo – nel 2014.

Fate/kaleid liner Prisma Illya, la trama della serie

Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz

La serie pubblicata da Hiroshi Hiroyama è ambientata in un mondo alternativo rispetto a quello della visual novel firmata Type-Moon Fate/stay night, e ruota intorno alle vicende vissute dal personaggio di Illyasviel von Einzbern, detta Illya, che in questa nuova versione è però la classica ragazzina quasi normale che frequenta le scuole medie. “Quasi normale” perché ben presto la nostra giovane protagonista verrà scelta dalla Magical Ruby (vale a dire da una bacchetta magica parlante) e verrà coinvolta in una battaglia fra Rin (la vecchia proprietaria della bacchetta) e la rivale Luvia.

Per il momento è tutto, ma torneremo presto con tutti gli aggiornamenti in merito alla nuova stagione anime di Fate/kaleid liner Prisma Illya in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.