Yurikuma Arashi: è uscito il cast per la serie di animazione

In arrivo la serie di animazione Yurikuma Arashi, in uscita dal 5 gennaio!

Ultimissime novità per le serie di animazione in arrivo, tra queste Yurikuma Arashi, che uscirà tra soli 3 giorni, ossia il 5 gennaio!

Ecco il cast dichiarato: Miho Arakawa sarà Ginko Yurishiro, fanciulla che si trasferisce alla Arashigaoka Academy, la sua vera identità è un orso mangia uomini. Yoshiko Ikuta presterà la voce a Ruru Yurigazaki, altra fanciulla che si trasferisce nella stessa scuola, Nozomi Yamane come Kureha Tsubaki, studente del secondo anno, Junichi Suwabe nei panni di Life Sexy, poi Mitsuki Saiga come Life Cool, Kazutomi Yamamoto sarà Life Beauty, Yui Ogura come Sumika Izumino, altra studentessa, Aoi Y?ki come Mitsuko Yurizono, infine Ami Koshimizu nei panni di Konomi Yurikawa.

Facciamo chiarezza riguardo la trama:

Yurikuma Arashi

La protagonista femminile, Kureha, fa degli strani sogni in cui sono perennemente presenti degli orsi. Questi le promettono protezione. La giovinetta ha una vita generalmente piatta, a scuola raramente viene notata dai compagni di classe ed è un po' isolata dal mondo. Così non avviene però per la sua "amica" Ginko Yurishiro, una giovinetta che ha sempre un meraviglioso odore di fiori. Un giorno Kureha prende il coraggio a due mani e chiede alla bella fanciullina se in realtà è un orso e se otterrà da lei protezione. La ragazza risponde di sì, ma poco dopo afferma che è tutto uno scherzo ma che comunque starà vicina a Kureha.

Dove risiede dunque la verità? E come si evolveranno le cose? La realtà è che dopo una esplosione causata da un asteroide, strane creature a forma di orsi hanno invaso la terra e attaccato gli umani. Gli abitanti del pianeta hanno risposto con decisione e, alla fine, pongono una barriera definitiva per isolare gli orsi. E' evidente che ormai tale barriera non funziona più e bisognerà cambiare le cose al più presto, o si rischiano grossissimi pericoli!

Appuntamento al 5 gennaio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.