Editoriale Cosmo pubblicherà Viking di Nic Klein e Ivan Brandon

Gran colpo per Editoriale Cosmo che si è assicurata Viking, una serie targata Image Comics, realizzata da Ivan Brandon e Nic Klein.

Editoriale Cosmo ha annunciato di aver inserito nel proprio catalogo una serie prodotta da Image Comics: è Viking, fumetto pubblicato tra il 2009 e il 2010 negli Usa, realizzato da Nic Klein e Ivan Brandon. La miniserie sarà pubblicata in un albo che sarà rilasciato nel mese di febbraio 2015!

Viking è stata scritta e sceneggiata da Ivan Brandon, un giovane artista che ha già lavorato per le principali case editrice statunitensi: lo abbiamo visto su Final Crisis Aftermath: Escape and Kobra (Dc Comics) e Secret Invasion (Marvel Comics). Per Image, oltre a Viking, ha realizzato The Cross Bronx, NYC Mech ed è il creatore e produttore anche di 24Seven, antologia che ha ricevuto una nomination al premio Eisner.

La casa editrice italiana ha confermato sulla propria pagina Facebook che sarà un albo one-shot e che avrà le seguenti caratteristiche tecniche: 128 pagine full color, al prezzo di 6,90 €. Questo fumetto è consigliabile a tutti coloro che hanno letto ed apprezzato il progetto della Vertigo Comics denominato Northlanders, serie scritta da un Brian Wood in gran forma e che ha visto la partecipazione degli artisti italiani Massimo Carnevale (autore delle cover) e Davide Gianfelice.

Altri dettagli su Viking

viking

Dunque, Viking arriverà nelle edicole italiane a febbraio e racconterà la storia dei fratelli Finn e Egil, due soggetti aggressivi, assetati di sangue, che vivono per procurarsi ricchezze e non si fermano davanti a nulla pur di raggiungere i propri obiettivi. Infatti, sono arrivati a massacrare una squadra di vichinghi, rubando loro l'intero bottino. Per questo si sono attirati la disapprovazione di Re Bram, della figlia Annikki e persino quella di un gigantesco essere bestiale, chiamato dai più Orm. I due ragazzi dovranno fare l'impossibile pur di sopravvivere all'odio dei nemici...

Editoriale Cosmo promette: sarà una storia veramente brutale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.