L'anime La leggenda di Arslan uscirà in Tv ad Aprile 2015

Novità in vista per l’anime in uscita The Heroic Legend of Arslan (Arslan Senki), noto in Italia con il titolo “La leggenda di Arslan”.

La serie anime ispirata all’opera cartacea “La leggenda di Arslan” (The Heroic Legend of Arslan - Arslan Senki), ad opera di Hiromu Arakawa, che ci ha regalato serie di grandissimo successo come Fullmetal Alchemist e Silver Spoon, e che per questa sua opera si è ispirata alla light novel originale realizzata da Yoshiki Tanaka, uscirà in Giappone nel mese di Aprile 2015. L’annuncio è stato lanciato proprio nelle scorse ore, ed è stato accompagnato da alcuni dettagli in merito a questo progetto. In primo luogo, apprendiamo che la nuova serie sarà trasmessa in televisione, e che sarà diretta da Noriyuki Abe (Black Butler: Book of Circus, Y? Y? Hakusho).

Alla realizzazione del character design troveremo Shingo Ogiso, mentre alla series composition troveremo Makoto Uezu. Come vi abbiamo già raccontato, la serie manga “La leggenda di Arslan” è stata pubblicata a partire dal 2013, e si ispira all’opera fantasy del 1986 dal titolo "Arslan Senki", di Yoshiki Tanaka, pubblicata dalla Kadokawa Shoten.

Oltre all’adattamento in versione manga, la light novel originale conta anche un adattamento a film d'animazione ed una serie anime in quattro OAV. Ma detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli in merito a questo progetto, ecco qual è la trama della serie che ha ispirato il nuovo anime in arrivo!

La leggenda di Arslan, la trama della serie

Arslan Senki

La storia originale de “La leggenda di Arslan” è ambientata nel regno di Pars, dove il principe Arslan viene tradito dai suoi collaboratori. Riuscito a fuggire, il principe Arslan forma un gruppo di cinque alleati (una sacerdotessa, un guerriero, un menestrello, un artista intellettuale ed il suo assistente), insieme ai quali cercherà di riprendere il trono del suo Regno. Per riuscire a vincere questa battaglia però, i nostri cinque protagonisti dovranno creare un esercito molto potente … come si evolverà questa situazione?

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre al più presto con tutti i nuovi dettagli in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.