Mahoromi, Kei Toume ricomincia la pubblicazione del manga

Fine della pausa per il manga Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan (Mahoromi - The Story of Space-time Construction Visual Hallucinations) di Kei Toume di Lament of the Lamb.

Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan

Non solo serie che finiscono in Giappone. Il sesto numero di quest'anno della rivista Big Comic Spirits di Shogakukan ha finalmente pubblicato il 27esimo capitolo del manga Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan (Mahoromi - The Story of Space-time Construction Visual Hallucinations) di Kei Toume, mangaka celebre anche per Lament of the Lamb. Questo significa che la pausa del manga Mahoromi è finita: questo capitolo è il primo ad essere pubblicato sin dal 26esimo capitolo, quello mandato in stampa sul 13esimo numero dell'anno scorso del magazine, precisamente il 24 febbraio 2014.

Storia di Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan

Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan (Mahoromi - The Story of Space-time Construction Visual Hallucinations) nasce come un seinen sovrannaturale/mystery. Scritto e disegnato da Kei Toume, la sua serializzazione è cominciata nel 2010 sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan, ma ha sempre avuto uscite irregolari: al momento siamo fermi al terzo tankobon uscito in Giappone lo scorso 28 febbraio, ma la serie è appena stata ricominciata. Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan non è arrivato nei paesi del Nord America, non ha serie collaterali, ma potreste trovarlo indicato anche con i titoli alternativi di Ahoromi, Mahoromi e Mahoromi - Jikuu Kensetsu Genshitan. Di questa serie al momento non esiste un adattamento anime.

La trama di Mahoromi - Jikū Kenchiku Genshitan di Kei Toume segue le vicende di Niwa, matricola del college e appassionato di architettura. Un giorno Niwa va a vedere la demolizione di una casa realizzata in stile occidentale insieme al suo amico Akira. Toccando un pomello, Niwa ha improvvisamente la visione di una porta misteriosa. Niwa decide di tornare sul posto quella notte e incontra una strana ragazza che racconta a Niwa che la costruzione ha delle "memorie". La ragazza possiede il medesimo potere di Niwa: da questo momento la vita di Niwa sarà del tutto scombussolata e capovolta.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.