Fairy Tail, escono dei nuovi episodi di animazione ispirati al manga

Novità per il manga Fairy Tail: tre one shot verranno adattati ad episodi di animazione.

Lo Shonen Magazine ha annunciato che vi saranno ben 3 nuove side story per il manga Fairy Tail: tutte in versione one-shots e tutte saranno adattate a episodi singoli di animazione.

Ecco gli episodi che verranno adattati: il 219, dal titolo Magokoro ga Tsumugu Mono (What a True Heart Weaves), poi il 220, intitolato 413DAYS, infine il 222, Henshin! (Transform!).

I V6 e la modella Mariya Nishiuchi canteranno rispettivamente la sigla di apertura e di chiusura delle animazioni in progetto. Vi ricordo che la serie di animazione è in corso, con questo andamento: il debutto della primissima puntata risale al 2009, sono in seguito andati in onda ben 175 episodi, chiaramente senza dare un finale alla vicenda. L'animazione è ripresa poi il 5 aprile 2014 e siamo giunti all'episodio 214.

Vi ricordo la trama:

Fairy Tail

la vicenda è ambientata nel regno di Fiore, là dove si vende un po' di tutto, magia compresa. Solo una piccola parte della popolazione, però è specializzata di fatto nel concreto utilizzo della magia, e questi sono ovviamente i maghi. Tali maghi sono riuniti in gilde, sparse per tutto il paese. Le gilde, a loro volta, sono riunite in leghe che collaborano con il Concilio della Magia e, in conseguenza, col governo. Di tali gilde fanno parte dei maghi che lavorano a magie su "commissione".

Tra le gilde cen'è una molto famosa chiamata Fairy Tail: ne fanno parte maghi potentissimi ma che hanno comportamenti fuori degli schemi, e proprio per questo motivo le discussioni col Concilio sono state numerose. I maghi pare infatti che non facciano con la dovuta minuzia i lavori loro commissionati. Attratta dalla fama di questa gilda, la giovane Lucy Heartphilia decide di entrare a farne parte. Fortuna vuole che la giovinetta incontri Natsu Dragneel, un mago del fuoco di Fairy Tail, che la introdurrà proprio nella gilda dove andrà a conoscere tanti altri maghi di grande potere e bravura. Si stringeranno ovviamente legami di amicizia e stima, fino a condividere momenti belli e brutti delle vicendevoli vite.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.