I nuovi Secret Avengers di Ales Kot approdano su Avengers Deluxe Presenta n.7

Panini Comics ha annunciato che sull'albo Avengers Deluxe Presenta n.7 pubblicherà a febbraio i primi cinque episodi della nuova serie Secret Avengers di Ales Kot.

I nuovi Secret Avengers stanno per arrivare nelle edicole e fumetterie italiane. Panini Comics ha svelato che rilascerà i primi cinque albi originali di questa nuova serie targata Marvel Comics in Avengers Deluxe Presenta n.7, fumetto che sarà in vendita a partire dal 12 febbraio 2015.

I Secret Avengers stanno tornando, ma con un nuovo team creativo che trascinerà i Vendicatori Segreti verso missioni di vitale importanza per la sicurezza del mondo intero. Nelle prime storie troveremo tante guest stars come M.O.D.O.K., mentre tra i protagonisti assoluti ci saranno Occhio di Falco, Maria Hill, la Vedova Nera, la Donna-Ragno, Nick Fury e l’Agente Coulson!

La nuova versione dei Secret Avengers sarà completamente diversa dalle precedenti incarnazini. Lo sceneggiatore Ales Kot (Iron Patriot, Bucky Barnes: Winter Soldier) ha voluto cambiare del tutto musica, alleggerendo prima di tutto i toni. Al suo fianco c'è il disegnatore canadese Michael Walsh, che si è fatto notare precedentemente sulla miniserie noir fantascientifica Comeback!

Scheda tecnica di Avengers Deluxe Presenta n.7


    Autori: A. Kot (S), M. Walsh (D)
    Formato 17x26, B.,
    112 pp., col.
    Contiene: Secret Avengers (2014) #1/5
    prezzo: € 4.50

Un po' di storia Marvel

marvel

In queste pagine si farà notare un personaggi in particolare: Nicholas Joseph Fury Jr.. E' un protagonista giovane del Marvel Universe, introdotto durante l’iniziativa Marvel Now! per richiamare quel "Fury cinematografico" con l'aspetto di Samuel L. Jackson (ideato inizialmente per l'Ultimate Universe). Nicholas Joseph Fury Jr. è il figlio del Fury originale e sarà il suo sostituto ideale!

La prima formazione dei Secret Avengers è stata assemblata direttamente dal Comandate Rogers, con lo scopo di avere un'unità black ops dei Vendiatori, per intervenire nell’ombra in quei casi più delicati. La seconda formazione è stata gestita dal nuovo S.H.I.E.L.D. del direttore Maria Hill.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.