Il manga di Tales of Zestiria uscirà il 28 Gennaio

L’adattamento in versione manga del videogame Tales of Zestiria sarà pubblicato a partire dalla fine di Gennaio 2015.

E’ stato da poco rivelato che l’adattamento manga del videogioco Tales of Zestiria uscirà in Giappone il prossimo 28 Gennaio 2015. L’annuncio è stato rilasciato attraverso le pagine della rivista Monthly Comic Zero-Sum di casa Ichijinsha, dove è stato specificato che il fumetto sarà illustrato da Shiramine, e debutterà sull’edizione di Marzo della stessa rivista. Il titolo completo della nuova serie a fumetti sarà Tales of Zestiria: Michibiki no Koku (Tales of Zestiria: The Time of Guidance).

Per chi non lo sapesse, la serie manga in uscita si ispira – come accennato – al role-playing game per PlayStation 3 prodotto dai Bandai Namco Studios, in uscita il prossimo 22 Gennaio 2015. Il videogame ha già ricevuto un adattamento animato, realizzato dallo studio ufotable (Fate/Stay Night 2014, Fate/Zero) e trasmesso lo scorso 30 Dicembre 2014.

Ma detto questo, ed in attesa di conoscere i nuovi dettagli in merito a questo nuovo progetto, ecco quale sarà la trama della serie in arrivo!

Tales of Zestiria, la trama della serie

Tales of Zestiria

Come vi avevamo raccontato, la storia narrata nella serie “Tales of Zestiria” è ambientata a Greenwood, un luogo immaginario in cui governano due Imperi, l’impero di Lowlance e quello di Highland. In questo luogo si trova anche un posto chiamato la “Foresta degli Abitanti del Cielo”, dove vivono insieme sia gli esseri umani che le divinità. Noi seguiremo le vicende vissute da un monaco apprendista dotato di poteri chiamato Sorey, il quale è cresciuto in questo luogo incantato, con il divieto assoluto di lasciarlo. Un giorno però il nostro protagonista incontra Alisha, una ragazza/cavaliere del Regno di Highland, insieme alla quale scoprirà il mondo che si trova fuori dalla Foresta degli Abitanti del Cielo.

Per il momento è tutto, ma torneremo come sempre con tutti i dettagli e agli aggiornamenti in merito al nuovo manga in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.