Happiness, nuovo manga per Shuzo Oshimi di I Fiori del Male

Avete presente il mangaka Shuzo Oshimi di I Fiori del Male (Aku no Hana)? Ebbene, pare che stia per tornare all'opera con il nuovo manga Happiness.

Il numero di febbraio della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato ufficialmente che il mangaka Shuzo Oshimi, noto per le sue precedenti serie di I Fiori del Male o Flower of Evil o Aku no Hana e Boku wa Mari no Naka (in inglese diventa Inside Mari), lancerà per l'appunto una nuova serie. Il nuovo manga di Shuzo Oshimi avrà come titolo Happiness e inizierà sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 9 febbraio 2015. Per l'occasione, Happiness avrà diritto alla copertina della rivista. Si sa anche già qualcosa in merito alla trama, non è molto, ma ecco quanto è stato rilasciato: "Occhi incandescenti e la mano che asciuga il sangue a distanza! Qual è la vera identità di questa misteriosa ragazza?".

Qualche informazione su I Fiori del Male


Happiness

Visto che ne abbiamo parlato, andiamo a dare uno sguardo più da vicino a I Fiori del Male. Occhio che ci sono un paio di manga con il medesimo titolo, in questo caso bisogna prendere in considerazione quello con il titolo originale di Aku no Hana. I Fiori del Male è uno shonen psicologico dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Shuzo Oshimi, la sua serializzazione era cominciata nel 2009 e finita nel giugno 2014 sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha per un totale di undici tankobon. I Fiori del Male è arrivato nei paesi del Nord America grazie Vertical, mentre in Italia viene pubblicato da Planet Manga. Di questa serie esiste anche un adattamento anime del 2013, mentre non esistono serie collaterali.

La trama di I Fiori del Male di Shuzo Oshimi inizia quando lo studente delle medie Takao Kasuga riceve una F in un test. Ma il ragazzo non sembra quasi accorgersene perché è del tutto preso dalla lettura de I Fiori del Male di Baudelaire. In un momento di debolezza, trova e decide di portare a casa gli abiti da ginnastica della dolce e carina compagna di classe Nanako Saeki per la quale Takao ha una grandissima cotta. Sfortunatamente per Takao, c'è un testimone del suo furto: Nakamura, una ragazza dalla vena alquanto sadica. Takao vive dunque con un dilemma costante: confessare il suo misfatto o coprire le sue malefatte, cercare di conquistare la ragazza dei suoi sogni e anche sfuggire alle richieste di ricatto di Nakamura?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.