Il manga horror Arcana uscirà in versione dvd come film live action

Il manga Arcana uscirà ad aprile in versione dvd come live action!

Poco si è parlato delle novità per il manga Arcana: il marchio Tokyo Shock ha deciso di distribuire un DVD con il film live action a partire dal 28 aprile. Opera originale di Yua Kotegawa, pubblicata sul magazine Shuukan Young Jump della casa editrice Shueisha dal 2000, in 2 volumetti, completa.

Come è noto io, da grandissima amante degli horror, ho avuto già problemi a visionare il trailer del film. D'altra parte si sa che nel creare atmosfere in cui domina la suspense, in cui non si sa cosa accadrà, in cui si presuppone che stia per accadere qualcosa di orribile e spaventoso, i nipponici ci sanno fare!

Ecco quindi la trama del live:



Arcana  Yua Kotegawa (2)

Murakami e Nakabayashi sono due poliziotti che tentano semplicemente di fare il loro mestiere. Un giorno c'è una grave esplosione in una scuola e i due vengono inviati a controllare cosa è accaduto. Incontrano per puro caso Maki, una paziente di un istituto che cura le malattie mentali: la giovane soffre infatti di amnesia.

Si scopre ben presto che Maki può comunicare con gli spiriti e, questa sua capacità aiuterà perfino la polizia nel risolvere dei difficili casi. Murakami collabora infatti con la giovane per quanto riguarda le investigazioni e, col tempo si innamora di lei.

Ultimissimi dettagli: Tao Tsuchiya interpreta il doppio ruolo di Maki e Satsuki, mentre Masataka Nakagauchi, attore di teatro, interpreta il ruolo di Murakami. Regia di Yoshitaka Yamaguchi (che fu assistente direttore per Yatterman).

Per la gioia degli amanti degli horror!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.