Panini Comics porta Valiant Deluxe Presenta la serie Quantum & Woody

Valiant Deluxe Presenta è una nuova collana bimestrale in cui Panini Comics pubblicherà alcune storie complete che si svolgono nell'universo di X-O Manowar. Si parte con Quantum & Woody! Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa.

Panini Comics non vuole trascurare l'universo Valiant, anzi è intenzionata ad offrire al pubblico italiano la maggior parte del materiale prodotto in Usa. Per questo, dopo aver annunciato la pubblicazione di Valiant Presenta (rivista che riporterà al grande pubblico questo universo narrativo dopo circa 20 anni di assenza), ha deciso di svelare un altro interessante progetto editoriale: Valiant Deluxe Presenta!

La casa editrice pubblicherà una collana contenitore che sarà rilasciata in edicola ogni due mesi. Il nuovo bimestrale conterrà storie complete che si sviluppano nell'universo di X-O Manowar. Il primo numero esordirà già a febbraio 2015 e sarà molto importante, poiché sarà inserita una delle rivelazioni dello scorso anno.

In Valiant Delexe Presenta n.1 troverete una serie che è stata nominata a cinque Harvey Awards (miglior nuova serie, miglior scrittore ecc...): Quantum & Woody, contenete le avventure della non-squadra creata alla fine degli anni novanta dagli artisti Christopher Priest e Mark Bright. La nuova serie è stata scritta da James Asmus e disegnata da Tom Fowler. La nuova vita tragicomics di Eric e Woodrow prende il via con una dinamica storia autoconclusiva, che potrebbe farsi apprezzare anche da chi non è interessato a seguire l'Universo Valiant a 360 gradi.

Due fratelli disastrosi

valiant panini

Quantum e Woody sono strani personaggi, che hanno dei poteri e non hanno affatto paura di usarli. Dopotutto, secondo molti, sono i peggiori eroi in circolazione! E' una coppia improbabile: i due non si possono vedere e sono diversi anni che non si frequentano. L'improvvisa morte del padre li porterà ad abbandonare questo piacevole allontanamento e la loro vita cambierà del tutto quando un nuovo evento li sconvolgerà del tutto, rendendo la loro già instabile situazione sempre più assurda. I due fratellastri capiranno ben presto che per sopravvivere dovranno dipendere l’uno dall'altro, ma in un modo del tutto inatteso. Solo così potranno affrontare un grande nemico: il misterioso enclave di scienziati pazzi ed una improbabile capra.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.