Il manga Resident Evil/Biohazard: heavenly island uscirà il 15 gennaio

Finalmente abbiamo una data di uscita per il manga Resident Evil/Biohazard: heavenly island: in Giappone la release è prevista per il 15 gennaio 2015.

Il sesto numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten ha annunciato che Naoki Serizawa lancerà il manga Biohazard: heavenly island sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 15 gennaio 2015. Si tratta di un adattamento manga derivante dalla nota serie di videogiochi della Capcom, Biohazard o Resident Evil, chiamatela come preferite. Si sa anche già che il primo capitolo sarà lungo 47 pagine, comprensive di pagina iniziale a colori. Per quanto riguarda la trama, il manga sarà incentrato intorno alla troupe cinematografica di Idol Survivor, un popolare programma televisivo internazionale dove idol competono in giochi. La troupe finisce con l'approdare sulla medesima isola del Sud America che Claire Redfield sta visitando per un'indagine.

Tutto inizia con Resident Evil - Biohazard: Marhawa Desire


Resident Evil Marhawa Desire

In realtà Naoki Serizawa ha al suo attivo già un precedente manga ambientato nel mondo di Resident Evil, stiamo parlando di Resident Evil - Biohazard: Marhawa Desire, pubblicato in Italia da Planet Manga. Resident Evil - Biohazard: Marhawa Desire è uno shonen horror/sci-fi disegnato da Naoki Serizawa, mentre come autore è accreditata la Capcom. La sua pubblicazione è cominciata nel 2011 con un capitolo prologo lanciato sul numero inaugurale della rivista CapBom! di Capcom, salvo poi finire lo scorso anno con cinque tankobon al suo attivo.

La trama di Resident Evil - Biohazard: Marhawa Desire inizia con il professor Doug Wright, insegnante alla Bennett University di corsi inerenti il bioterrorismo e la guerra chimica. Un giorno riceve una lettera da una scuola privata asiatica, la Marhawa Academy. Pare che un rischio biologico stia infestando la scuola. Doug parte subito per investigare insieme al nipote Ricky, il suo assistente. Ma quello che trova alla Marhawa Academy sembra un'altra Raccoon City. Riusciranno Doug e Ricky insieme a Chris Redfield e alla BSAA a scoprire cosa è successo e a fermare la pazzia generata da questo t-virus?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.