La giovinezza di Thorgal n.1, Panini Comics pubblicherà Il reame del caos

Panini Comics pubblicherà a febbraio il volume La giovinezza di Thorgal n.1 - Il reame del caos, con le storie realizzate da Yann & Roman Surzhenko, ambientate nel passato di Thorgal.

Panini Comics ha annunciato che a partire dal 26 febbraio 2015 sarà disponibile in fumetteria un nuovo volume della grande saga di Thorgal. La nuova opera a raggiungere i negozi specializzati sarà La giovinezza di Thorgal n.1 - Il reame del caos, contenente le storie realizzate da Yann & Roman Surzhenko, che hanno raccontato le avventure inedite del giovane Thorgal, offrendo ai fan un tuffo nel passato mai narrato di questo grande eroe.

Ci troviamo di fronte ad un perfetto antipasto, che accontenterà tutti coloro che sono in attesa di leggere le sue nuove avventure da adulto.

La grande epopea di Thorgal è stata così arricchita con alcuni capitoli fondamentali che rivelano chi era il giovane “figlio delle stelle (creato dal geniale Jean Van Hamme), prima di intraprendere quell'intricato percorso che l'ha reso una leggenda.

Scheda tecnica de La giovinezza di Thorgal n.1


    Collana 100% Panini Comics
    Fumetteria e online
    Contiene: La Jeunesse de Thorgal tome.1-2
    prezzo € 13.00
    Formato 19,5x26, B.
    96 pp., col.

I primi passi di una leggenda

panini comics

Conosceremo un Thorgal in versione "ragazzo audace", coraggioso e sempre pronto a rischiare la propria vita con altruismo. Vedremo questo eroe dalle origini misteriose lottare con tutta la propria forza pur di difendere il villaggio vichingo che lo ha accolto quando era un neonato.

Di lui sappiamo che è stato salvato dalle acque dal grande e giusto Leif Haraldson e che si è innamorato fin da bambino della bella Aaricia, la figlia di Gandalf il folle. La sua vita è sempre stata in salita, visto che è cresciuto in un ambiente del tutto ostile, dove veniva considerato un diverso dal sangue impuro e dove in pochi accettavano la sua indole non violenta, che lo rendeva così diverso dagli uomini del nord.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.