Psycho-Pass The Movie, nuovo trailer per il film animato

Nuovi dettagli per il film animato in uscita Psycho-Pass The Movie. Ecco il secondo trailer!

Nuovi dettagli in arrivo per il film animato Psycho-Pass. Noitamina ha da poco diffuso il nuovo trailer del film che uscirà proprio oggi nelle sale del Giappone, e che si ispira alla serie del 2012, scritta da Gen Urobuchi e prodotto dallo studio Production I.G. Come vi abbiamo raccontato, quello che uscirà oggi rappresenta l’atto conclusivo della serie anime originale, composta da due stagioni animate che hanno riscosso davvero un grande successo. Alla direzione del film che ricordiamo, sarà vietato ai minori di 15 anni - troviamo Naoyoshi Shiotani (Blood-C The Last Dark) e Katsuyuki Motohiro, mentre Gen Urobuchi si è occupato della realizzazione delle sceneggiature, realizzate insieme a Makoto Fukami.

Per quanto concerne la realizzazione del character design, troviamo invece Kyoji Asano, Naoyuki Onda, K?ji Aoki e Akira Amano, mentre alle musiche troviamo Kanno Yugo.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di questo nuovo film animato!

Psycho-Pass, trama e curiosità

Psycho-Pass The Movie

Il film che uscirà oggi in Giappone è ambientato nel 2112, e vede come protagonisti il neo nominato Ispettore Akane Tsunemori e l'agente Shinya Kogami, che si ritrovano a dover inseguire un uomo, ovvero la mente che si trova dietro alcuni dei crimini avvenuti in passato. Kogami è determinato a voler eliminare quest’uomo, per vendicare finalmente la morte del suo collega. L’uomo in questione è Shogo Makishima, un essere capace di scuotere le fondamenta del sistema che supporta la pace, mettendo in discussione l'esistenza stessa della giustizia. Ben presto però Kogami riuscirà a farsi giustizia, e sembrerà sparire dal mondo …

La storia si sposta adesso in avanti, nel 2116, in un periodo in cui il Governo Giapponese comincia ad esportare i droni robot del Sibyl System nei paesi in difficoltà. In questo periodo il SEAun, uno Stato in piena guerra civile, intraprende un esperimento proprio con il Sibyl System.

Grazie al nuovo sistema modificato, la città di Shambala Float vive adesso una pace temporanea, ma ben presto il SEAUn manderà dei terroristi in Giappone, riuscendo a penetrare nel Sibyl System, e sferrando così un attacco al suo interno. L'ombra di un uomo ricade sull’incidente. Incaricata dalla polizia, Akane Tsunemori si reca a Shambala Float per indagare, e la verità verrà presto a galla.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.