Juza - La nuvola vagabonda, Planet Manga pubblicherà il primo numero a febbraio

Planet Manga ha annunciato che pubblicherà a febbraio il primo numero di Juza - La nuvola vagabonda, ennesima miniserie dedicata ai personaggi della grande saga di Ken il guerriero.

Sarà pubblicata, a partire da febbraio, la miniserie Juza - La nuvola vagabonda, ultima miniserie che analizza ed approfondisce la storia di alcuni dei protagonisti principali della saga Ken il guerriero.

Planet Manga ha annunciato che rilascerà il nuovo e atteso gaiden - dedicato alla Stella di Nanto più imprevedibile - che ha arricchito l'universo di Ken il guerriero. Juza - La nuvola vagabonda si aggiunge così ad una vasta collezione di gaiden, che negli ultimi anni hanno riscaldato il cuore dei fan del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson.

Fino ad adesso abbiamo letto le saghe Raoh, Yuria, Rei, Toki e Jagi, ma adesso è quasi arrivato il momento di conoscere da più vicino Juza, grazie alla miniserie in due volumi in cui verrà rivelato un grande segreto legato al suo passato, un segreto nascosto in fondo al cuore di questo personaggio vagabondo e amante della libertà.

La casa editrice ha fatto sapere che il primo numero di Juza - La nuvola vagabonda sarà disponibile a partire da 19 febbraio 2015 nella solita doppia edizione: ci sarà quella standard da edicola e la deluxe con sovraccoperta per le sole fumetterie!

L'ennesimo omaggio al leggendario fumetto Hokuto no Ken è stato realizzato da Missile Kakurai, mangaka "dal tratto personalissimo e fuori dagli schemi". Ci voleva uno spirito libero per rappresentare su carta un personaggio come Juza delle Nuvole, forse il più abile combattente dei cinque Astri in cerchio di Nanto.

La leggenda di uno spirito libero

juza manga planet

Juza è forte, fortissimo ma ha un punto debole non indifferente: ha un temperamento piuttosto mutevole. È guidato dalla Stella del Mutamento e agisce in solitaria, non legandosi a niente ed a nessuno. In cuor suo lotta per difendere il prossimo, infatti lo abbiamo visto affrontare Raoh per difendere la sorellastra Yuria (Julia)!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.