Alan Ford TNT Edition, Mondadori pubblicherà una seconda sequenza di volumi

Mondadori Comics ha annunciato che sta per per pubblicare una seconda sequenza di volumi dedicata ad Alan Ford TNT Edition, ristampa dell'opera di Max Bunker.

Buone notizie per tutti i fan di Max Bunker! Mondadori Comics ha svelato sul proprio portale che proseguirà a breve la ristampa monumentale di Alan Ford, in cui verranno raccolti tutti gli albi di Max Bunker, disegnati dall'artista Paolo Piffarerio.

La casa editrice ha deciso di pubblicare una seconda sequenza di volumi della collana Alan Ford TNT Edition. Stanno per ritornare tutti i protagonisti a fumetti della serie divertentissima e sgangherata serie che ha scritto la storia della Nona Arte italiana.

Mondadori Comics non ha potuto fare a meno di loro, così continuerà ad offrire al suo pubblico questa maxi edizione di Alan Ford, in cui sta presentando l'opera originale, completa e restaurata. Questo capolavoro del fumetto italiano potrà così raggiungere i cuori dei lettori di nuova generazione, dopo aver messo in mostra tutta la genialità di Max Bunker e la bravura di Paolo Piffarerio.

Il primo volume della sequenza di Alan Ford TNT Edition sarà disponibile partire da giovedì 15 Gennaio 2015 e sarà rilasciato con periodicità mensile in tutte le edicole, fumetterie e librerie al prezzo di € 14,99. In ogni volume verrà inserito un intero semestre della produzione originale. Il tutto verrà servito in volumi dal formato 14 x 21, con copertina “olandese”, dotati di una foliazione di oltre 700 pagine.

Il primo volume sarà speciale

alan ford

Mondadori Comics ha chiarito che nel primo volume è stata raccolta l’intera sequenza iniziale, composta dai ben 9 albi che sono stati pubblicati in origine dall'ottobre 1975 al giugno 1976. Insomma, sarà pubblicato un tomo gigantesco, composto da oltre 1000 pagine. Inoltre, oltre alle numerose tavole a fumetti, è stato aggiungo un ricco apparato redazionale.

Ricordiamo che lo squinternato gruppo di agenti segreti noto come il Gruppo TNT è stato creato graficamente da Magnus (Roberto Raviola)!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.