Il manga Kirara no Hoshi - Diventerai una star di Ai Morinaga sta per finire

Avete presente il manga Kirara no Hoshi - Diventerai una star di Ai Morinaga? Ebbene, lo shojo sta per finire.

Kirara no Hoshi

Ancora una serie che sta per finire in Giappone. Il secondo numero di quest'anno della rivista Bessatsu Friend di Kodansha annuncerà martedì prossimo venturo che il manga shojo comedy/romantico dedicato alla vita scolastica Kirara no Hoshi di Ai Morinaga, quello da noi pubblicato da GP Publishing con il titolo di Diventerai una star, finirà sul terzo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in patria a partire dal 13 febbraio 2015. Purtroppo ancora non è data sapere la data di release esatta dell'ultimo tankobon della serie, quindi non ci rimane che attendere nuove informazioni.

Storia di Kirara no Hoshi - Diventerai una star

Kirara no Hoshi - Diventerai una star nasce come uno shojo di genere comedy/romantico dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Ai Morinaga, la sua serializzazione era cominciata nel 2010 (anche se su altre fonti ho trovato come data di inizio della pubblicazione il febbraio 2011) sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha: al momento siamo arrivati al 12esimo tankobon (uscito in Giappone nel settembre scorso), ma la serie è ancora in corso d'opera. Kirara no Hoshi non è arrivato nei paesi del Nord America, mentre in Italia viene pubblicato da GP Publishing. Kirara no Hoshi non vanta serie collaterali, ma è anche noto con i titoli alternativi di Becoming a Star e Kirara's Star.

La trama di Kirara no Hoshi - Diventerai una star di Ai Morinaga racconta la storia di Ayumi, la figlia di una famosa attrice. Ma a dispetto della carriera materna, Ayumi è una ragazza del tutto normale, una studentessa delle superiori come tutte le altre. Tuttavia all'improvviso il padre la lascia alla guida della sua piccola casa di produzione/agenzia di talent scout, fra l'altro gravata da debiti per un valore di 480 milioni di yen. Nel tentativo di saldare questi debiti, Ayumi decide di partire alla ricerca della prossima grande star: ce la farà a trovarla?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.