L'animazione Go! Princess Precure debutta a febbraio

In arrivo la serie di animazione Go! Princess Precure dal mese di febbraio.

La Toei Animation ha iniziato a trasmettere un promo video per la serie di animazione in arrivo dal titolo Go! Princess Precure: uscita imminente prevista per il mese di febbraio.

Già dichiarato il cast: Yu Shimamura presterà la voce a Haruka Haruno, studentessa del primo anno della Noble Academy. Nonostante l'età ancora sogna di diventare una principessa, proprio come nelle favole. Masumi Asano sarà Minami Kaid?, studentessa del secondo anno della stessa scuola, nonchè presidentessa del consiglio studentesco e principessa Cure Mermaid. Hibiku Yamamura sarà Kirara Amanogawa, modella molto famosa e principessa Cure Twinkle. Nao T?yama e Shiho Kokido daranno la voce a Pafu e suo fratello maggiore Aroma, spiriti benigni che vengono dal regno di Hope alla ricerca della principessa Precures. Infine Shinnosuke Tachibana è Kanata. Molto tempo prima la giovane Haruka aveva promesso ad un ragazzo di non rinunciare mai al sogno di diventare principessa: casualmente il giovane è il principe del regno di Hope.

Vediamo la trama:

Go! Princess Precure

la vicenda è prevalentemente ambientata alla Noble Academy, là dove seguiamo le vicende delle studentesse, la vita al campus, nei dormitori e nelle classi. Ovviamente le ragazze faranno amicizia tra di loro ma vivranno sempre all'inizio nel timore del primo distacco dalla famiglia. Un giorno le principesse Precures vengono richiamate dalla principessa Perfume. Ovviamente anche la giovane Haruka entra a far parte delle principesse, diventando la principessa Cure Flora.

Y?ta Tanaka dirige la serie, Hitoshi Tanaka cura i testi, mentre le canzoni sono cantate da Karin Isobe, assegnata alla sigla di apertura dal titolo Miracle Go! Princess Precure, mentre la sigla di chiusura è cantata da Rie Kitagawa e ha titoolo Dreaming Princess Precure.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.