Magical Girl Lyrical Nanoha Vivid, serie di animazione in uscita ad aprile

Magical Girl Lyrical Nanoha Vivid debutterà come animazione a partire da aprile 2015.

Appena iniziate le serie di animazione invernali, non mancano gli annunci per il futuro: l'animazione Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid uscirà a partire dal mese di aprile tra le primaverili 2015.

Vi ricordo che questa serie è ispirata al cartaceo originale di Masaki Tsuzuki e Takuya Fujima, che hanno dato alle pubblicazioni Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid al magazine Comp Ace dal 2009, l'opera è attualmente in 13 volumetti e in corso.

Dichiarato il cast: Kaori Mizuhashi darà voce a Vivio Takamachi, Mamiko Noto sarà Einhart Stratos. Yukari Tamura e Nana Mizuki presteranno rispettivamente la voce ai personaggi di Nanoha Takamachi e Fate, infine Eri Kitamura e Misato Fukuen saranno Rio e Corona.

Un accenno alla trama:

Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid (2)

la vicenda inizia quatto anni dopo gli avvenimenti narrati nella precedente serie Magical Girl Lyrical Nanoha StrikerS. Protagonista è Vivio Takamichi, una studentessa della quarta elementare che frequenta la St. Hilde Academy of Magic. Vivio ha imparato ad evocare la sua forma adulta ottenendo il proprio Device, chiamato Sacred Heart, ed ha promesso a Nanoha che non lo userà mai per compiere del male. Le cose sono però destinate a cambiare quando dei misteriosi combattenti magici prendono di mira proprio la nostra protagonista.

Ecco lo staff: Yuuki Itoh dirige la serie per lo studio A-1 Pictures. Naruo Kobayashi curerà i testi, infine Masaaki Yamano è al characters design.

Ho notato recenemente che parecchie serie di animazione puntano sulla magia, su svariate trasformazioni, su elementi magici etc etc. Sicuramente è bene rilassarsi e distrarsi dalla triste realtà quando si guardano degli episodi di una nuova serie. Largo dunque nuovamente alla magia! Appuntamento con gli episodi di Magical Girl Lyrical Nanoha Vivid al mese di aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.