Diabolik, Astorina svela le uscite di febbraio 2015

Astorina ci ha comunicato quali saranno tutte le uscite di Diabolik che rilascerà a febbraio. L'albo inedito sarà intitolato Costretto a uccidere, realizzato da Gomboli, Psini e Cajelli.

Siamo pronti per rivelarvi tutte le pubblicazioni diabolike che Astorina rilascerà a partire dai primi giorni di febbraio 2015. Infatti, l'albo inedito verrà rilasciato proprio il 1 febbraio 2015 e conterrà la storia intitolata Costretto a uccidere, scritta da M. Gomboli e A. Pasini, sceneggiata da D. Cajelli e A. Pasini, con i disegni realizzati da A.M. e M. Ricci (copertina ad opera di M. Buffagni).

In Costretto a uccidere vedremo un Diabolik che non esiterà affatto ad uccidere, quando si troverà di fronte a scegliere tra la vita e la morte. Infatti, Kardoss ha catturato la sua Eva, con l'intendo di ricattarlo, così da obbligarlo a trasformarsi in un killer su commissione. Prenderà forma una situazione molto pericolosa, non solo per le vittime designate, che porterà il protagonista a compiere scelte difficili.

Dopo un inedito così frizzante, Astorina rilascerà l'albo R 644 Anno XXXIX (2000), n.10, che sarà disponibile a partire dal 10 febbraio, con all'interno la storia Dietro la maschera. Quest'avventura prende il via con una rapina, che sembra una rapina come tante altre, dove c'è una sparatoria e una donna presa in ostaggio. Questa signora è Eva Kant. Sappiamo bene che nessuno può permettersi di minacciarla e sperare di sfuggire sano e salvo, poiché Diabolik sarà disposto a tutto pur di vendicarsi. E per salvarsi non servirà a nulla nascondersi dietro a una maschera...

Dietro la maschera è stata scritta da M. Gomboli e L. Ferraresi, disegnata da S. Tuis – G. Montorio ed è accompagnata da una copertina di S. Zaniboni.

Un passo indietro nel passato

astorina

Il 20 febbraio sarà rilasciato l'albo SW 249 - Anno XII (1973), n. 18, dove verrà ristampata la storia Disperato Addio, scritta da A. e L. Giussani, disegnata da F. Paludetti e E. Facciolo.

Anche in questa occasione qualcuno separerà Eva da Diabolik: in realtà è la stessa Eva che non lo ama più ed ha deciso di lasciarlo. Diabolik vivrà momenti di delusione, angoscia e incredulità e conoscerà una esplosione di furore che lo trascinerà in una corsa verso l’autodistruzione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.