Comical Psychosomatic Medicine, il terzo video promo dell'anime è una parodia di Youkai Watch

E' stato rilasciato il terzo video promozionale per quanto riguarda l'anime Comical Psychosomatic Medicine (Manga de Wakaru Shinry?naika). E questo video è una parodia di Youkai Watch.

Il canale YouTube ufficiale del web anime tratto dal manga Comical Psychosomatic Medicine (o Manga de Wakaru Shinry?naika se preferite il titolo originale giapponese) di Yuu Yuuki ha rilasciato un terzo video promozionale. La particolarità di questo video è che si tratta di una parodia del franchise di Yo-kai Watch o Youkai Watch. Nel video si sentono i seguenti dialoghi:


  • Ry?: Ciao a tutti. Sono Ryo Shinnai e pratico la medicina psicosomatica alla Yuu Mental Clinic
  • Asuna: Io sono Asuna Kangoshi, un'infermiera che lavora nello stesso posto. Comunque sia dottore, non sono stata capace di fare niente ultimamente. Mi chiedo il perché...
  • Ry?: Perché la pensi così, Asuna?
  • Asuna: Chiaramente qualche youkai si cela dietro a tutto ciò
  • Ry?: Tutte le malattie mentali hanno delle cause. Noi siamo in grado di scoprirle insieme. L'anime Comical Psychosomatic Medicine è in procinto di iniziare lo streaming

Qualche informazione sull'anime Comical Psychosomatic Medicine


Comical Psychosomatic Medicine

La trama di Comical Psychosomatic Medicine racconta la storia dello psicologo Ryo Shinnai e dell'infermiera Asuna Kangoshi (i loro nomi sono dei giochi di parole sulla loro professione). La coppia ci spiega i diversi aspetti delle malattie mentali attraverso la presentazione di casi vagamento connessi fra loro, casi che di solito occupano lo spazio di un capitolo del manga. Con un tono scanzonato, il dottore aiuta i lettori a capire condizioni mentali come la depressione, la Sindrome di Asperger e i disordini della personalità.

Il cast dell'anime comprende Shinichiro Miki nel ruolo di Ryo Shinnai; Yurika Endo nei panni di Asuna Kangoshi; Yoko Hikasa presterà la voce a Iyashi Kangoshi; Maaya Uchida sarà Himeru Kangoshi; Kenichi Ogata sarà Sukizo Kangoshi. La data di release dell'anime è prevista per il 13 febbraio 2015 e sarà distribuito sul sito web della serie. Ricordiamo come l'anime Comical Psychosomatic Medicine derivi dall'omonimo manga scritto da Yuu Yuuki e disegnato da Sou. La particolarità di Yuuki è che di professione in origine è uno psichiatra: nel 2009 cominciò a serializzare irregolarmente il manga sotto forma di web comic sul suo sito web Yuu Mental Clinic. La serie venne poi pubblicata a partire dal 2010 da Young King: al momento siamo arrivati all'11esimo tankobon, pubblicato in Giappone nel mese di giugno.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.