Il manga Maoyu arriva in Italia per la Planet Manga

In uscita il manga Maoyu questo mese grazie alla Planet Manga.

Esce in Italia grazie alla Planet Manga, l'opera Maoyu, di Mamare Tono con grafica di Akira Ishida a partire dal 22 gennaio, con queste caratteristiche: 13x18, B., 184 pagine, b/n e al costo di 4,50 euro. Cartaceo originale pubblicato in patria nipponica dal 2011, in 12 volumetti e attualmente ancora in corso.

Da gennaio a marzo del 2013 è uscita anche una serie di animazione, ispirata al cartaceo, composta da 12 episodi, per il momento completa. Light novel originale, sempre di Mamare Touno, pubblicata dal 2010 al 2012, in 8 volumetti, completa.

Vediamo di cosa ci parla questo manga:

Maoyu (2)

Hero è il più forte e coraggioso tra gli umani occupa, dopo cruenta battaglia, il castello della Demon Queen, ossia la regina dei demoni. Imperversa infati la guerra da moltissimo tempo e si deve trovare assolutamente un modo per terminare il conflitto.

Le sue intenzioni sono le peggiori in assoluto: sottomettere l’intero popolo demoniaco in una lotta senza quartiere. La regina, però, è più astuta e tranquilla di quanto si pensi, oltre ad essere una donna piuttosto convincente e di grande fascino. Spiega a Hero che se la guerra non terminerà mai con un'altra guerra che potrebbe in seguito provocare a sua volta rivolte civili. Propone quindi un’alleanza tra umani e demoni, che porterà vantaggio ad entrambe le parti.

L’eroe, dopo una attenta riflessione, decide di restare nel regno dei demoni a portare la pace, mentre la sovrana dei demoni arriva nel mondo degli umani e trasmette tutto il suo sapere con infinita benevolenza.

Vi ricordo dunque l'appuntamento con il primo volumetto al 22 gennaio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.