Master Keaton, il capitolo finale sarà pubblicato a marzo da Planet Manga

Planet Manga pubblicherà a marzo il capitolo finale di Master Keaton. Preparatevi a leggere il dodicesimo volume dell'opera firmata da Naoki Urasawa e Hokusei Katsushika!

Dopo una corsa non troppo lunga, anche il manga Master Keaton è arrivato alla sua conclusione. I lettori italiani potranno leggere il gran finale presto, molto presto, visto che la casa editrice Planet Manga, attraverso un apposito comunicato web, ha fatto sapere di voler pubblicare il dodicesimo volume a marzo.

Master Keaton volume 12 arriverà a marzo sia in fumetteria, che online, presentando un finale che è stato definito emozionante. C'è da fidarsi, visto il team di autori che ha partecipato alla realizzazione dei quest'opera!

Planet Manga ha infatti presentato questo atto conclusivo come un volume imperdibile e che metterà in mostra, per l'ennesima volta, il valore di un artista incredibile come Naoki Urasawa, il creatore di serie capolavoro come 20th Century Boys, Pluto e Billy Bat (quest'ultima serie è attualmente pubblicata da Gp Publishing).

La storia di Master Keaton è stata ideata da Hokusei Katsushika e Takashi Nagasaki, ed interpretata a meraviglia da Urasawa, il quale ha dato una grossa mano per offrire un qualcosa di più al fumetto, analizzando la complessità d'animo dei vari personaggi, che sono solo apparentemente ordinari. In tutte le opere di Urasawa non c'è niente di superficiale, ma vi è uno studio profondo sulla psicologia dei protagonisti, che non sono mai pedine banali della storia, ma gli unici pilastri.

Il detective Keaton sfida se stesso

planet manga urasawa

Nell'ultimo avvincente capitolo di Master Keaton vedremo il protagonista confrontarsi con l'enigma più difficile della sua vita: decifrare il suo stesso cuore. Keaton è un genio, ha grandi doti ed è veramente abile nel suo lavoro di detective. Nel corso delle sue indagini ha saputo risolvere al meglio i casi più complicati, conducendo le indagini con maestria. Dopotutto, deve ancora affrontare il proprio cuore. Sarà per lui una sfida affascinante!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.