Original Sin, Panini Comics rilascia il secondo numero ed i tie-in

Questa settimana sarà pubblicato da Panini Comics il secondo albo della nuova maxi saga Marvel Original Sin. Inoltre, verrà rilasciato Original Sins, contenente i primi tie-in.

Original Sin n.2 sta per arrivare in tutte le edicole e fumetterie. Panini Comics è pronta a rilasciare l'albo contenente i nuovi capitoli della saga Marvel Comics che ha lasciato un segno profondo nella vita di numerosi personaggi celebri.

Il 15 gennaio 2015 sarà disponibile Original Sin n.2, inserito all'interno del n.153 della collana Marvel Miniserie. La saga, scritta da Jason Aaron, è disegnata da un grande artista come Mike Deodato Jr., che è stato ospite d’onore a Lucca Comics & Games 2014 (cliccate qui per leggere le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa).

In questo secondo appuntamento con l'evento della Casa delle Idee verranno rivelati alcuni grandi segreti dell'Universo Marvel, segreti impensabili fino ad adesso. Chi ha massacrato l'Osservatore ha aperto un vaso di Pandora pericolosissimo. Presto i primi sospettati inizieranno a svelarsi, mentre Nick Fury si troverà costretto a radunare un team "bizzarro ed eterogeneo" per affrontare questa situazione alquanto delicata...

Oltre all'edizione standard di Original Sin.2, denominata "cover Eye", troverete quella con copertina variant "cover mystery", sulla quale si legge a chiare lettere la seguente frase: "non fidarti di nessuno". La morte dell'Osservatore trascinerà il Marvel Universe nel caos più totale!

Scheda tecnica Original Sin n.2:


    Formato 17x26, B.,
    48 pp., col.
    Contiene: Original Sin #3-4
    prezzo: € 3.00

I tie-in di Original Sin

Original-Sin-Marvel

Inoltre, la casa editrice rilascerà contemporaneamente l'albo da 48 pagine intitolato Original Sins n.1, con all'interno le storie di R. North, R. Villalobos, F. Tieri, R. Ienco, C. Soule e R. Browne (avventure tratte da Original Sins #1/5).

In questo albo è stato inserito il tie-in di Original Sin, una storia che coinvolgerà personaggi come il Cavaliere Nero, Freccia Nera e gli Inumani! Tra gli ospiti speciali di queste storie ci sono anche I Giovani Vendicatori! I grandi artisti indie del momento vi sveleranno altri grandi segreti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.