Rachel Rising, Orfani e Hilda, le ultime novità in casa Bao Publishing

Bao Publishing ha aggiornato i suo i fan su Facebook, svelando alcune novità succulente che riguardano le serie Rachel Rising, Orfani e Hilda. Vediamo cosa sta bollendo in pentola...

Bao Publishing è una casa editrice molto attiva sul web. Preferisce aggiornare costantemente la propria pagina Facebook, dove rivela tutte le sue novità editoriali e rilascia ogni genere di annuncio. Nell'ultima settimana sono state sganciate tre piccole bombe, che riguardano le opere di Terry Moore, Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, Luke Pearson.

Andando in ordine cronologico, si è parlato di Hilda, la protagonista delle storie realizzate da Pearson, che tornerà in fumetteria il 23 gennaio 2015 con la sua quarta avventura intitolata Hilda e il segugio nero. La nuova storia prenderà il via con un momento di noia che sarà interrotto dalla scoperta dell'esistenza del popolo dei Nisse, una civiltà segreta che vive nelle pieghe nascoste del mondo. Hilda dovrà scoprire il loro legame con l'oscuro spettro che si aggira per le vie di Trolberg... Preparatevi a leggere un fumetto di pura avventura, che sarà disponibile in un volume da 56 pagine e dal formato cartonato da 21 x 30 cm.

C'è anche una notizia importante per i fan di Orfani: la casa editrice ha annunciato che sta finalizzando la sezione degli extra di ?#?Orfani? 4. Infatti, l'altro giorno si è presentato nella sede di Bao proprio il disegnatore Matteo Cremona che ha portato alcune sue tavole che completeranno l'ennesimo capitolo dell'edizione da libreria della seria Bonelli di Recchioni e Mammucari.

Le novità su Terry Moore e Rachel Rising

bao

Infine, ci sono novità anche per le produzioni legate a Terry Moore. Bao sta lavorando a Strangers in Paradise Volume 5, ma ha iniziato anche la lavorazione di Rachel Rising Volume 5 - Giunge la notte, volume che sarà rilasciato a febbraio!

La casa editrice ha rivelato di aver saputo da Terry che ci sarà sicuramente un sesto volume della sua saga horror e, probabilmente, anche un settimo. L'autore in questo momento sta studiando come strutturare al meglio il finale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.