Il manga Inu x Boku SS esce in Italia per Star Comics

Esce dal 22 gennaio in Italia il manga Inu x Boku SS.

Novità per la casa editrice Star Comics, che dal 22 gennaio distribuirà il manga Inu x Boku SS con queste caratteristiche: dimensioni volumetto 11,5x17,5, colori b/n, pagine 208 al costo di 4,30 euro.

Opera originale di Cocoa Fujiwara, pubblicata in patria nipponica dal 2009 sul magazine Gangan Joker della casa editrice Square Enix, in 11 volumetti, completa. Esistente una serie di animazione ispirata al cartaceo, andata in onda da gennaio a marzo del 2012, in 12 episodi.

Commedia romantica che coinvolge una giovanissima fanciulla appartenente alla nobilità.

Vediamo nei dettagli la trama:

Inu x Boku SS (2)

Shirakiin Ririchiyo è una bella fanciulla, sfortunatamente troppo dipendente dagli altri: ama infatti essere perennemente accudita e curata. E' di famiglia molto ricca, quindi può sostanzialmente permettersi ciò che desidera.

Decide un giorno di voltare pagina e trasferirsi in una mansion da sola, ma i guai iniziano proprio da questo momento. La giovinetta vorrebbe essere completamente indipendente, ma ha difficoltà oggettive a rapportarsi con gli altri: da bimba è stata bulleggiata e ora ha la tendenza a guardare male chiunque voglia avvicinarsi e interagire con lei. Ma questa non è l'unica difficoltà che deve superare!

Infatti, all’interno di questa casa, operano gli SS-servizi segreti-, che in realtà si prendono proprio cura dei residenti: un residente=una “guardia del corpo”. I propositi della piccola Ririchiyo andrebbero dunque a farsi friggere, tuttavia, la fanciulla accetta il bodyguard poichè lo ha per caso precedentemente incontrato. Il mistero si infittisce: il giovane è uno spirito della volpe che lei stessa aveva soccorso in passato. Come proseguiranno ora le cose?

Una storia affascinante densa di colpi di scena: da seguire attentamente a partire dal 22 gennaio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.