Il 2015 della Bonelli, tutte le novità su Tex Willer

La Sergio Bonelli Editore ha svelato alcune novità sulle pubblicazioni di questo 2015 che avranno come protagonista il mitico Tex Willer. Scopriamole insieme...

E' iniziato il 2015 e, come ogni anno, siamo tutti in attesa di leggere la lunga panoramica che la Sergio Bonelli Editore dedicherà alla nuova annata delle sue pubblicazioni. La casa editrice, in realtà, ha già iniziato il suo rituale, presentando al pubblico il 2015 di Tex Willer.

Nel primo appuntamento con la nota rassegna bonelliana si è parlato di tutto ciò che attende gli appassionati del "West texiano"! Ci ha pensato Mauro Boselli a presentare nei dettagli il materiale che verrà rilasciato prossimamente.

Boselli ha ribadito che il West creato da Gianluigi Bonelli non è formato solo da cavalli e pistole, ma è caratterizzato da storie epiche, dal soprannaturale, dalla magia, da mille misteri, da luoghi esotici e, soprattutto, dall'avventura.

Tex, dopo aver affrontato gli uomini-serpente dell’Undicesimo Abisso, si troverà a scontrarsi con un nemico molto feroce, tornato dal passato, che sarà il vero protagonista di un’avventura tesa e drammatica oltre frontiera. Vedremo la magia di Aquila della Notte misurarsi con quella nera del crudele Charvez!

Vedremo Tex e Carson giungere ad un passo dalla modernità, per scoprire il miraggio dell’oro nero può nascondere lutti, rovine e tanto dolore. Per questo saranno costretti ad affrontare gli avversari più odiosi, come i politicanti e affaristi corrotti e senza valori!

I Pards si ritroveranno poi a sottrarre alla forca un innocente, un disertore fuggiasco che è stato accusato ingiustamente e braccato da militari senza scrupoli. Leggeremo una storia dedicata a feroci razziatori e fieri guerrieri che hanno la rivolta nel sangue.

Tra ritorni non graditi e grandi novità editoriali

tex willer

Inoltre, Tex e i suoi compagni si ritroveranno sui sentieri del Nord, a Winnipeg, dove incontreranno amici e nemici storici, in un racconto complicato e tetro; saranno costretti ad affrontare un’imprevista e terribile minaccia.

Sarà pubblicato nel 2015 un insolito Texone, ci saranno i soliti albi a colori speciali, ma anche una novità molto importante: l'albo cartonato, a colori e di grande formato, realizzato da Paolo Eleuteri Serpieri!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.