L' OVA di Yuruyuri esce con il primo promo video

OVA di Yuruyuri in uscita a partire dal mese di febbraio 2015!

La Pony Canyon ha iniziato a trasmettere un promo video per l'OVA di Yuruyuri Nachu Yachumi! (summer vacation) che uscirà in versione Blu-ray e DVD a partire dal 18 febbraio.

Le prime copie dell'OVA comprenderanno scene tagliate non viste precedentemente, colonna sonora originale e due trailers. Il Blu-ray e i DVD saranno distribuiti con un codice interno per vincere un biglietto di ingresso per un l'evento Nanamori Ch? Yagai Fes (Nanamori Middle School Outdoor Festival).

Il cast rimane lo stesso della precedente serie di animazione, mentre lo staff viene sostituito: Hiroyuki Hata rimpiazza Masahiko Ohta come direttore dell'OVA per la TYO Animation, Michiko Yokote (Red Data Girl, Squid Girl) cura i testi, infine Motohiro Taniguchi ( To Love-Ru -Trouble- Darkness, Recently, my sister is unusual) cura il characters design al posto di Chiaki Nakajima.

Come detto la prima serie è uscita nel 2011, in 12 episodi.

Vediamo di cosa ci parla questa storia:

yuru yuri

le protagoniste quattro fanciulle che si appropriano letteralmente della sala per la cerimonia del tè di proprietà del club, per creare una loro “sala dei divertimenti”. Ogni ragazzina è bizzarra e ha la sua personalità: il tutto è puntato a dare una idea di commedia, con una serie di battute che si avvicendano rapidamente.

L'animazione è ispirata all'opera orignale cartacea di Namori, pubblicata dal 2008 sulla rivista Comic Yuri Hime, attualmente in 12 volumetti e in corso.

Godiamoci quindi l'ennesima avventura, questa volta estiva, delle giovani ragazze del club!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.