Preacher Deluxe Vol.1, il capolavoro di Ennis torna in fumetteria

Rw Edizioni riporterà in fumetteria Preacher Deluxe Vol.1, contenente le prime storie della celebre serie di Garth Ennis e Steve Dillon. Un'occasione imperdibile!

Il 17 gennaio 2015 Rw Edizioni porterà in fumetteria Preacher Deluxe Vol.1. Finalmente torneranno disponibili i primi capitoli del capolavoro di Garth Ennis e Steve Dillon, un'opera dissacrante che conquistato i lettori di tutto il mondo e, ancora oggi, continua ad avere un successo strepitoso. Infatti, presto dovrebbe arrivare una serie tv che si ispira al fumetto della Vertigo Comics, uno show dell'emittente televisiva AMC.

Diventa obbligatorio, prima di concedere una qualsiasi opportunità al serial tv, leggere l'opera originale, il fumetto che è stato lanciato nel 1995 e che è composto da un totale di 75 numeri, tra serie regolare e speciali (l'ultimo numero della serie regolare è il n.66, pubblicato negli Usa nel luglio del 2000).

Rw Edizioni è pronta per riempire le fumetterie con un volume gigante (elegante e cartonato), composto da oltre trecento pagine che contengono i primi dodici numeri della serie originale. Preacher è senza dubbio tra le 20 serie che non possono mancare nella collezione di un appassionato di fumetti.

Scheda tecnica di Preacher Deluxe Vol.1


    Collana Vertigo Deluxe
    (Contiene Preacher 1-12)
    di Garth Ennis, Steve Dillon
    9788866913801
    18,7x28,1, C, 352 pp, col.
    € 33,95

I lettori italiani hanno avuto già modo di leggere Preacher, in molteplici occasioni. Dopotutto il fumetto di Ennis finisce facilmente ed in maniera rapida tra i "prodotti esauriti". Perciò Rw Edizioni ha pensato di ripresentarlo in una preziosa edizione Deluxe.

La sinossi di Preacher

Preacher-Cover-Collection

In Preacher conoscerete Jesse Custer, il predicatore disilluso e alcolizzato, facente parte di una piccola cittadina del Texas. L'uomo, dopo essere stato posseduto da Genesi (una strana forza spirituale) ottiene il potere del "verbo", un dono incredibile che gli permette di far fare agli altri qualsiasi cosa voglia. Dopotutto decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di Dio, il quale avrebbe abbandonato a se stessa la sua creazione. Affronterà questo viaggio al fianco dell’ex-fidanzata e di un vampiro irlandese!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.