Naruto, svelata la trama delle 6 novel epilogo di Masashi Kishimoto

La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha finalmente svelato la trama delle sei novel epilogo di Naruto di Masashi Kishimoto.

Vi ricordate che un po' di tempo fa vi avevamo annunciato che Masashi Kishimoto avrebbe scritto sei novel epilogo ambientate dopo la fine di Naruto? Ebbene, l'ottavo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha finalmente rivelato non solo la lista completa di queste novel, ma anche un breve riassunto della trama di ciascuna di esse. Beh, forse parlare di trama è eccessivo, diciamo che è stata rivelata una breve anteprima del loro contenuto. Ora, visto che molte persone non gradiscono gli spoiler, se non volete leggerli, evitate di andare oltre. Siete stati avvisati, quindi non voglio vedere Commenti del tipo "Oh, la mia vita è finita, perché avete messo gli spoiler?". Gli spoiler sono stati debitamente segnalati, nessuno vi punta un fucile alla testa e vi costringe a leggere il prossimo paragrafo. Coloro che invece come me amano gli spoiler, allora possono continuare a leggere tranquillamente.

Attenzione Spoiler! La trama delle sei novel epilogo di Naruto


Naruto novel epilogo

Ok, da qui in poi spoiler a manetta sia per quanto riguarda le nuove novel di Naruto, sia per quanto riguarda l'anime, quindi visto che vi ho avvisati, non mi assumo più nessuna responsabilità e vado a ruota libera. Le sei novel sono (con Hiden che vuol dire "leggenda segreta"):


  1. Kakashi Hiden (4 febbraio)
  2. Shikamaru Hiden (marzo)
  3. Akatsuki Hiden (aprile)
  4. Gaara Hiden (giugno)
  5. Sakura Hiden (luglio)
  6. Konohagakure Hiden (agosto)

La prima novel è quella intitolata Naruto - Kakashi Hiden: Hyōten no Ikazuchi (Naruto - Kakashi Hidden Legend: Lightning of the Frozen Sky), verrà messa in vendita in Giappone a partire dal 4 febbraio 2015. La trama vede come protagonista Hatake Kakashi, il quale è estremamente malinconico, nonostante la sua nuova posizione come sesto Hokage. In aggiunta a tutto ciò il nuovo, pacifico e ordinato mondo dei ninja viene turbato da un incidente. Questa novel è stata scritta da Akira Higashiyama.

Passiamo alla seconda novel, quella dal titolo Shikamaru Hiden: pare che sarà incentrata su una battaglia fra Shikamaru e il più forte utilizzatore di genjutsu. La terza novel è Akatsuki Hiden: qui verrà rivelata la verità sull'Organizzazione Alba o Akatsuki, con particolare focus su Deidara, Kisame, Kakuzu e Hidan. La quarta novel è Gaara Hiden e sarà una storia d'amore, qualcosa che il Kazekage non conosce molto bene. L'anteprima per la quinta novel, Sakura Hiden, parlerà di cosa accadrà quando i sentimenti di Sakura saranno rivelati. Infine abbiamo la sesta novel, Konohagakure Hiden: qui si parlerà degli altri ninja di Konoha e verrà spiegato cosa accade loro dopo la fine del manga originale. L'immagine in anteprima rilasciata mostra Shino, Kiba e Rock Lee.

Ricordiamo poi come Kishimoto durante un'intervista rilasciata lo scorso mese abbia dichiarato di aver in cantiere diversi progetti per quanto riguarda Naruto, progetti che andranno avanti fino ad agosto. Questo vuol dire che tutto quello che ha in mente e che è non-Naruto verrà sviluppato dopo l'estate 2015. A proposito, il nuovo film Boruto -Naruto the Movie- uscirà ad agosto e parlerà di Bolt, il figlio di Naruto e Hinata e di Sarada, la figlia di Sasuke e Sakura.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.