Magi: Sinbad no Bouken, in arrivo il quarto OVA

Buone notizie per i fan di Magi: è in arrivo il quarto OVA tratto dalla serie manga spin-off Magi: Sinbad no Bouken.

La sovracopertina del 24esimo volume del manga Magi di Shinobu Ohtaka ha rivelato che è in arrivo un quarto OVA dedicato allo spin-off Magi: Sinbad no Bouken (se preferite il titolo in inglese ecco che diventa Magi: Adventure of Sinbad), spin-off realizzato sempre da Shinobu Ohtaka in collaborazione però questa volta con Yoshifumi Ohtera. Questo Dvd verrà venduto in allegato alla speciale edizione del sesto tankobon dello shonen Magi: Sinbad no Bouken, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 17 aprile 2015. Questa edizione speciale costerà un pochino più del solito, siamo infatti a 2.980 yen, pari a circa 22 euro e rotti.

Qualche informazione sugli OVA di Magi: Sinbad no Bouken


Magi: Sinbad no Bouken

Il primo OVA di Magi: Sinbad no Bouken era stato venduto in allegato con il terzo tankobon del manga, quello msso in vendita lo scorso maggio; il secondo episodio era stato venduto insieme al quarto volume lo scorso agosto; infine abbiamo il terzo OVA, quello messo in vendita insieme all'edizione speciale del quinto volume del manga, quella del 18 dicembre.

A proposito di questo terzo OVA, il titolo era "Meikyū Valefor Kōryaku-hen Zenpen" (The Capture of Valefor Dungeon First Volume). Il quarto OVA, invece, quello che sarà messo in vendita a partire da aprile, sarà intitolato "Meikyū Valefor Kōryaku-hen Chūhen" (The Capture of Valefor Dungeon Middle Volume) e pare che parlerà di come Jafar, Sinbad e Hinahoho abbiamo conquistato il sesto Dungeon, Valefor.

Daisuke Ono interpreterà il giovane Sinbad negli OVA, di ritorno anche lui dalla serie anime televisiva principale di Magi. Nel cast di Magi: Sinbad no Bouken troveremo poi anche Akira Ishida (Yunan), Tomokazu Sugita (Drakon), Ai Kayano (Serendine), Katsuyuki Konishi (Badr) e Yōko Hikasa (Esra). Keiji Fujiwara e Takahiro Sakurai, invece, si erano già uniti al cast nel terzo OVA, riprendendo i loro ruoli di Magi, quindi rispettivamente stiamo parlando di Hinahoho e Jafar. Ricordiamo poi come lo spin-off sia passato dall'essere serializzato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan all'essere pubblicato sul sito web di Ura Sunday.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.