Panini pubblicherà a febbraio il finale di A Panda Piace l'Avventura di Bevilacqua

La serie A Panda Piace l'Avventura si concluderà a breve. Panini Comics ha annunciato che pubblicherà a febbraio il gran finale del fumetto di Giacomo Bevilacqua.

A febbraio verrà rilasciato da Panini Comics, nelle edicole e nelle fumetterie, l'atto finale di A Panda Piace l'Avventura, la divertente serie ideata da Giacomo Bevilacqua. La conclusione di questa avventura editoriale è stata definita "inaspettata" dall'editore.

Infatti, l'autore punterà a chiarire diversi aspetti della storia che sono maturati all'interno dell'albo n.7, intitolato Un'idea per domarli tutti!, nel quale sono state fatte rivelazioni sconvolgenti.

Nel penultimo capitolo della saga abbiamo visto la squadra capitanata da Godfrey lanciarsi nell'estremo tentativo di salvare l'amico urside; nel frattempo abbiamo scoperto che il cugino Pando, liberatosi dalla schiavitù della rabbia, ha deciso di unirsi alla battaglia. Lo strambo gruppo di soccorritori dovrà impegnarsi al massimo pur di salvare il nostro eroe che rischia seriamente di essere divorato del tutto dall'ansia.

A Panda Piace l'Avventura n.8 arriverà a febbraio, anche in edicola, e tenterà di far sorridere tutti coloro che hanno avuto fiducia in Giacomo Bevilacqua e si sono affezionati al suo universo narrativo e, in particolare, al suo silenzioso ed eloquente protagonista. Prepariamoci a scoprire la fine del percorso di maturazione che "porterà Panda là dove nessun plantigrado è mai giunto prima"...

Ovviamente, è bene chiarire, non si tratta di un addio definitivo. Panini Comics ha specificato che vale la pena restare sintonizzati, poiché sono in arrivo nuove e sorprendenti avventure editoriali che coinvolgeranno l'artista, il Panda e tutti i suoi folli amici!

Un viaggio per la maturazione

A-Panda-Piace-Fare-I-Fumetti-Degli-Altri-Panini-Comics-Giacomo-Bevilacqua-Zerocalcare-Leo-Ortolani-Roberto-Recchioni-Gipi-Cover

L'Avventura del Panda e del suo fastidioso "amico" Godfrey ha preso il via più di un anno fa e si è trasformata in un viaggio imprevedibile, dove abbiamo conosciuto personaggi insoliti e assurdi, che un po' ci riguardano tutti da molto vicino: Ansia, Invidia, Curiosità, Ozio. Grazie a tutte queste ed a tante altre entità "nevrotiche", il fumetto di Bevilacqua si è trasformato in un'occasione per riflettere divertendosi, un manuale per sconfiggere i problemi e le ossessioni e maturare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.