Nathan Never n.284, Bonelli pubblica Rivelazione di Giovanni Eccher

Sergio Bonelli Editore pubblicherà Nathan Never n.284, albo intitolato Rivelazione, contenente una storia scritta da Giovanni Eccher e disegnata da Ivan Fiorelli.

Il 2015 di Nathan Never prende il via con una storia quasi biblica. La Sergio Bonelli Editore porterà in tutte le edicole italiane, a partire dal 17 gennaio 2015, il Nathan Never n. 284, proponendo la nuova avventura intitolata Rivelazione, dove si parlerà da una ragazza dai poteri divini e sorprendenti. L’Agente Alfa dovrà interagire con questo strano personaggio che potrebbe essere un angelo o forse un temibile demone.

La nuova avventura dell’Agente Alfa è stata scritta e sceneggiata da Giovanni Eccher, mentre i disegni sono stati affidati a Ivan Fiorelli, artista che ha iniziato la propria carriera nel 2010 con il numero speciale di "Malasorte" (Arcadia Edizioni). Nel 2012 ha fatto parte della squadra di "Mytico", il progetto edito da Rizzoli/Corriere Della Sera, (ha disegnato le avventure di Eracle, scritte da Diego Cajelli). Inoltre, ha realizzato alcune storie a fumetti per "I Miti del Calcio" per La Gazzetta dello Sport (sceneggiati da Marco Schiavone e Tito Faraci). Il suo esordio sulla serie Nathan Never è avvento nel 2013, quando è stato chiamato a disegnare la storia "Ali d'acciaio" su Nathan Never n. 265.

La copertina di Rivelazione è un’illustrazione di Sergio Giardo, il quale ha lasciato molto spazio al personaggio principale di questa avventura, un essere speciale che è in grado di sprigionare un potere mai visto prima.

La sinossi del nuovo Nathan Never

nathan bonelli

La storia prende il via con la presentazione di Keldan, un sacerdote del culto della Divina Presenza, il quale è fortemente convinto di poter comunicare con il suo dio utilizzando un radiotelescopio. In tanti lo sbeffeggiano e non credono in lui, ma presto qualcosa cambierà per sempre la sua vita: una figura angelica scende dal cielo in mondovisione per confermare la veridicità del suo messaggio.

Questa “Angel” ha le sembianze di una ragazza, ma ha il potere di guarire gli storpi e ridare la vista ai ciechi. E’ veramente un angelo o dietro il suo aspetto misericordioso si nasconde un demone vendicativo? Una cosa è certa, potrebbe essere in grado di distruggere un intero quartiere della Città Est…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.