La Marvel svela il teaser The All-New, All-Different Avengers

The All-New, All-Different Avengers è l'ultimo teaser svelato dalla Marvel Comics che lancerà a maggio una serie rivoluzionaria. Quali sorprese ci attendono?

I prossimi mesi in casa Marvel Comics saranno molto caldi. La casa editrice ha già svelato una lunga serie di teaser da brividi, annunciando maxi saghe impensabili e portando a conclusione cicli storici. Pensavate di sapere tutto sui piani della Casa delle Idee? Non avete ancora visto l'ultima immagine teaser che è stata rilasciata poche ore fa e che è sospinta da un uragano di novità. Tutto potrebbe cambiare, poiché si sta per avvicinare l'era dei The All-New, All-Different Avengers (come recita il nuovo spot).

L'immagine è semplicissima: ci viene mostrato il logo dei Vendicatori e la suddetta scritta. Per adesso sappiamo che il nuovo progetto dovrebbe debuttare a maggio. Quindi potrebbe nascere dalle ceneri delle testate Avengers e New Avengers che sono in dirittura d'arrivo: il ciclo di Jonathan Hickman dovrebbe chiudersi proprio ad aprile, aprendo le porte al grande evento che cambierà il volto del Marvel Universe.

Siamo ormai abituati a leggere "All-New" da ogni parte, così come prima ci siamo abituati al passaggio da Marvel a Marvel NOW!. Dunque, dopo le etichette "Marvel NOW!" e "All-New Marvel NOW!" è arrivato il momento di inaugurare nuovi cicli di storie con "All-Different"... Questo stravolgimento riguarderà tutte le altre testate della casa editrice? Lo capiremo fra un po', visto che "The All-New, All-Different Avengers" è solo il primo step di un percorso che investirà tutta la seconda parte del 2015 e non solo...

Le guerre segrete che muteranno il mondo

marvel comics

Maggio sarà un mese indimenticabile, poiché coinciderà con il lancio della maxi saga Secret Wars, di cui vi abbiamo già parlato e che dovrebbe essere collegata a tutti i disastri spazio-temporali che si scateneranno su Terra 616. L'editore, per adesso, ci ha fatto capire che verrà creato un grosso campo di battaglia, dove si scontreranno personaggi provenienti da diverse ere (alternative o meno). Prepariamoci ad affrontare un caos mai visto prima da queste parti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.