Saga volume 5, Bao Publishing pubblicherà i nuovi capitoli in estate

Il prossimo volume di Saga (il quinto) sarà pubblicato da Bao Publishing durante la prossima estate. Infatti, il nuovo arco narrativo partirà negli Usa a febbraio!

Il capolavoro dell'era moderna Saga ha raggiunto la sua quarta uscita italiana. Bao Publishing, la casa editrice che si occupa della traduzione e distribuzione sul nostro territorio di questo fumetto di Brian K. Vaughan e Fiona Staples, sta già pensando al futuro.

Infatti, tramite un messaggio su Facebook, ha fatto sapere ai fan della saga science fantasy che non manca tantissimo per leggere il prossimo volume di questa serie targata Image Comics. Il 4 febbraio 2015 inizierà negli USA il quinto arco narrativo di ‪‎Saga‬ e questo significa solo una cosa: Bao Publishing pubblicherà durante la prossima estate Saga Volume 5. Per adesso è solo una previsione, visto che non c'è ancora nulla di concreto, poiché gli autori sono in procinto di svelare ai lettori statunitensi i nuovi capitoli.

Dopotutto, sappiamo bene che Bao Publishing non è una casa editrice che perde tempo e che farà l'impossibile per sfornare tempestivamente, in estate, il quinto volume dell'opera che ha dato una scossa al mondo dei comics. Non l'avete ancora letta? Bao Publishing vi vuole bene e si vuole bene, per questo ha già messo a disposizione sul proprio portale la terza ristampa di Saga Volume 1, pronto per essere prenotato in fumetteria.

I Fantastici Romeo e Giulietta

saga bao

Saga è senza dubbio il fumetto più acclamato degli ultimi anni. La storia prende il via con le vicende di Marko e Alana, che hanno combattuto per opposte fazioni che si affrontano da millenni. I due personaggi hanno deciso di voltare le spalle a questa guerra, per combattere insieme per proteggere la famiglia che vogliono costruire insieme. Saga inizia come una storia di amore tra una ragazza ed un ragazzo diversi e che il mondo vuole separati, e si trasforma in un'avventura epica ed emozionante, una space opera originale ed unica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.